Golden Retriever della lavanderia non riesce a non riposare sopra ogni lavatrice

Ormai da moltissimi, anni i cani sono diventati dei membri di famiglia per moltissime persone, tanto che alcuni decidono anche di portarli con loro al lavoro. Cody è il Golden Retriever della lavanderia di Larkin Street. Questo adorabile cucciolo di 8 anni, accompagna ogni sera il suo proprietario a chiudere il locale, attirando l’attenzione di moltissimi clienti.

Mentre il suo papà pulisce pulisce e sistema la lavanderia per la chiusura, il dolce Cody ama riposare sopra le lavatrici, diventando una vera e propria attrazione per i clienti del posto. Il golden retriever della lavanderia di Larkin Street è diventato una vera celebrità, e questo non può che giovare all’attività.


Secondo quanto raccontato dalla sorella dell’uomo, Cody accompagna da sempre il suo proprietario alla lavanderia nelle ore di chiusura. Ama moltissimo il suo lavoro, e ogni giorno attende che altri animali e persone a lui affezionate che gli portino dei deliziosi dolcetti. Cody ama sedere sopra le lavatrici più alte, quindi la sua famiglia gli ha insegnato, tramite dei passaggi da seguire, a salire sopra di esse. Infatti, tramite delle sedie, riesce a salire sopra le lavatrici poste ad altezza uomo, in modo da poter prendere tutte le coccole da ogni cliente che entra nel locale.


Cody è davvero una distrazione per i clienti della lavanderia, che molto spesso non sanno come occupare il tempo durante il lavaggio dei loro panni. È davvero il cane adatto per questo lavoro, e siamo sicuri che accompagnerà il suo proprietario nel locale fino a quando riuscirà a farcela.


Ovviamente cody è diventata una vera e propria celebrità nel web, dato che il suo post di Twitter ha totalizzato più di 300.000 mi piace. Inoltre, sono stati migliaia i commenti da parte degli utenti. Innamorati della sua dolcezza, gli hanno fatti i complimenti per la sua premura e per la sua fedeltà nei confronti del suo umano.

Articoli correlati