Golden Retriever cucciolo senza una zampa viene adottato da un bambino senza un arto

Alcuni legami sembrano essere segnati dal destino, come quello di Marvel e Paxton. Marvel è un cucciolo senza zampa, l’unico uscito così della cucciolata. A causa del suo problema, pensavano che non avrebbe mai trovato una casa, fino a quando non ha incontrato Paxton. Paxton è un ragazzo senza arto, perso a causa di alcuni problemi dovuti alla nascita, che ha trovato in Marvel un amico leale e fedele di cui fidarsi.

Purtroppo, i cani con problemi fanno davvero fatica a trovare una casa in cui trasferirsi, in quanto molte persone tendono a dare priorità a cuccioli belli e di razza. Barb Felt, che aveva in stallo il cucciolo, sapeva di dover trovare a Marvel una famiglia speciale, ed è così che è entrata in contatto con la famiglia Williams.

Subito Barb ha capito che la famiglia Williams era perfetta per il dolce Marvel. Paxton Williams, il piccolo della famiglia, non ha avuto un’infanzia tranquilla. Infatti, alla nascita Paxton è stato trasferito all’unità di terapia intensiva neonatale, in quanto aveva problemi respiratori. Successivamente, ha sviluppato un’infezione ossea. All’età di 4 anni, i medici hanno dovuto amputare un arto al povero Paxton.

I suoi genitori hanno così fornito il piccolo di una protesi, in modo che potesse muoversi in autonomia. Adesso Paxton ha 7 anni, e vive con il suo meraviglioso amico Marvel, il cucciolo senza zampa. I due hanno stretto subito un bellissimo legame, legati da qualcosa che li accumunava moltissimo.

Il cucciolo, proprio come Paxton, sarà costretto ad indossare protesi per il resto della sua vita, ma questo non spaventa affatto la sua nuova famiglia. Insieme, i due affrontano qualsiasi problema, facendosi forza a vicenda. Marvel ha sicuramente migliorato la vita di Paxton, così come il ragazzo al cucciolo. Adesso Marvel è finalmente felice, e non dovrà più preoccuparsi di nulla. Auguriamo una vita felice al cucciolo e alla sua meravigliosa famiglia.

Articoli correlati