Golden Retriever cucciolo piange e il gattino corre subito a confortarlo (VIDEO)

C’è chi pensa che cani e gatti non possano andare d’accordo, ma non esiste cosa più sbagliata. Infatti, come possiamo vedere in altri filmati presenti in rete, questa splendida coppia può andare d’amore e d’accordo. Delle volte, potrebbero comportarsi anche come dei genitori, prendendosi cura l’uno per l’altro. In un simpatico filmato diventato virale online, possiamo vedere un cucciolo di Golden Retriever che piange e, immediatamente, il gattino corre subito a tranquillizzarlo. Mamma Golden si fida ciecamente del gatto, quindi ha lasciato che il felino si occupasse del piccolo. Sono davvero fantastici, e siamo sicuri che riusciranno a strapparvi un bellissimo sorriso.

Fig è un gattino davvero molto premuroso, che vive insieme alla sua famiglie e Olive, una dolcissima Golden Retriever. Quando quest’ultima ha avuto dei cuccioli, il gattino ha subito dimostrato una bellissima premura per i suoi piccoli. Infatti, in un video diventato virale online, possiamo vedere un cucciolo di Golden Retriever che piange e, un secondo dopo, il gattino a confortarlo.

Tra animali, non esiste distinzione di specie, e si prenderanno sempre cura l’uno dell’altro. Fig e Olive sono amici per la pelle, e cercheranno sempre in ogni modo di aiutarsi a vicenda. Per questo motivo, quando Olive ha avuto dei piccoli, Fig è sempre stato presente.

Nel filmato, possiamo vedere il cucciolo appena nato che, per qualche motivo, ha cominciato a piangere. Fig ha subito preso in mano la situazione, sdraiandosi vicino a lui e cominciando a coccolarlo. Mamma Olive conosce bene Fig, e sa che può fidarsi ciecamente di lui. Così, il Golden Retriever si allontana, lasciando i due da soli.

Il filmato è diventato rapidamente virale nel web, totalizzando milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Ad oggi, il filmato conta più di 6 milioni di mi piace, con più di 19.000 commenti da parte degli utenti, rimasti commossi da tale scena.

@oliveandfig_ Baby daddy putting in the work #catdad #goldenretriever ♬ original sound – Hannah Colson

Articoli correlati