Golden Retriever cucciolo incontra per la prima volta la sa sorellina umana (VIDEO)

Cani e bambini sono davvero un’accoppiata perfetta, capace di far tornare di buon umore chiunque. Far crescer un bambino con un cucciolo è una scelta davvero ottima, in quanto stringeranno un legame unico e indistruttibile. Se educati fin da subito infatti, i cani possono diventare dei babysitter fenomenali, che proteggeranno i piccoli da qualsiasi pericolo. Incontriamo ad esempio Buddy, il golden retriever che incontra per la prima volta la sorellina Amelia. Il simpatico video diventato virale online è davvero tenero, e mostra il loro primo magico incontro.

Buddy, il golden retriever arrivato in casa di recente, è un cucciolo davvero molto dolce e socievole. La famiglia del piccolo era già conosciuta nel web, dato che condivideva i filmati degli altri cani di famiglia. Tuttavia, il video di Buddy che incontra la sua sorellina Amelia ha incantato tutti, data la dolcezza immensa del momento.

Già dal loro primo incontro, i due sembrano andare davvero molto d’accordo. I genitori hanno deciso di fare una sorpresa alla loro piccola Amelie, nascondendo Buddy all’interno di una scatola. Quando l’ha visto, non poteva credere ai propri occhi, e aveva un sorriso stampato nel volto davvero irresistibile.

Hanno cominciato subito a giocare insieme, e Amelie non faceva altro che ridere e correre con il piccolo Buddy. Nel frattempo, il cucciolo di Golden retriever rincorreva felicemente la bambina, stando al gioco. Non ci sono dubbi: i due diventeranno una coppia inseparabile. D’altronde è comprensibile, resistere alla dolcezza di quella piccola palla di pelo è davvero difficile, dato che emana gioia da ogni poro.

Sorprendentemente, il filmato è diventato estremamente virale, totalizzando più di 5 milioni di visualizzazioni su Youtube. Inoltre, ha ricevuto più di 46.000 mi piace, con migliaia di commenti da parte degli utenti divertiti. Vedere un bambino e un cucciolo giocare metterebbe di buon umore chiunque, ed è per questo motivo che contenuti del genere sono apprezzati da tutti.

Articoli correlati