Golden Retriever cucciolo fa il bagno da solo e il filmato diventa virale (VIDEO)

Per alcuni, fare il bagno al proprio cane è un’impresa davvero impossibile. Infatti, i nostri amici pelosi sembrano avere una vera e propria repulsione nei confronti dell’acqua, rifiutandosi categoricamente di fare il bagnetto. Non c’è verso: non appena si accorgeranno che è arrivata l’ora del bagnetto, cominceranno a scappare, cercando in tutti i modi di evitare questa “tortura”. Tuttavia, in questo filmato diventato virale su Internet, possiamo vedere un cucciolo di Golden Retriever che fa il bagno da solo, stupendo milioni di utenti in tutto il mondo. Si tratta di un cagnolino davvero educato, che ha lasciato a bocca aperta moltissime persone.

Vedere un cucciolo di Golden Retriever che fa il bagno da solo non è una cosa da tutti i giorni, visto che, generalmente, i cani odiano fare il bagnetto. Tuttavia, questo cagnolino sembra essere davvero educato, tanto da saper aprire anche il rubinetto da solo. Ma non è tutto, dato che la sua autonomia lo spinge a prendere il suo asciugamano e dirigersi nella cuccia. Insomma, è un signorino davvero autonomo!

Il suo nome è Brady, ed è un cagnolino di appena 4 mesi. Tuttavia, nonostante la sua giovane età, ha già dimostrato di essere molto intraprendente e autonomo. Infatti, il piccolo ha imparato a fare il bagnetto da solo, oltre che asciugarsi.

Nel filmato diventato virale infatti, possiamo vedere Brady aprire autonomamente il rubinetto della vasca, in modo da potersi lavare. Una volta finito, va a prendere il suo amato asciugamano per coprirsi, per poi dirigersi alla sua cuccia. Lì, il piccolo si posiziona sotto le coperte, in modo da restare al calduccio. Brady è davvero un cagnolino molto intelligente!

Inutile dire che il suo filmato è diventato rapidamente virale su Youtube, totalizzando più di 2 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 2.000 mi piace, Brady è riuscito a conquistare il cuore di tutti.

Articoli correlati