Golden Retriever cuccioli ipnotizzati dal draghetto che racconta loro la fiaba della buonanotte (VIDEO)

I cuccioli di cani, proprio come i bambini, si emozionano di fronte alle cose semplice. Al contrario di quanto molte persone possano pensare, i neonati e i cuccioli sono davvero molto simili, e delle volte potremmo restare sorpresi dai loro atteggiamenti. In un dolcissimo filmato che ha commosso il web, possiamo vedere 10 cuccioli di golden retriever che sembravano quasi ipnotizzati da un draghetto di peluche, che narrava loro la fiaba della buonanotte. I piccoli erano tutti attenti vicino a lui, ascoltando amorevolmente i suoi racconti. Davvero una scena irresistibile.

Questa scena, girata a Redlands, in California, ha davvero dell’incredibile. 10 cuccioli di golden retriever ascoltavano volontariamente i racconti di Dalton, il draghetto narratore. In quel momento, il peluche stava narrando loro la storia “Giacomino e il fagiolo magico“. Sembrava di assistere a dei bambini che ascoltano una storia dai loro genitori, prima di andare a dormire.

I piccoli hanno solamente 4 settimane, e sembravano quasi ipnotizzati dai racconti di quel draghetto. Mentre raccontava la fiaba infatti, i piccoli cercavano in tutti i modi di avvicinarsi sempre di più a lui, così da potergli stare più vicino. I cagnolini risiedono all’interno dell’azienda familiare SunnyDream’s Golden Retrievers, che si occupa dell’allevamento di golden retriever.

Dei cuccioli di golden retriever di quattro settimane nella mia cucciolata durante il racconto di una fiaba con Dalton, il drago narratore. I cuccioli sono rimasti tutti ipnotizzati da Dalton e hanno avuto un’ottima esperienza con lui“, si può leggere nel video.

Non ci sono dubbi: questi cagnolini sono letteralmente innamorati del loro peluche narrastorie. Il simpatico video, condiviso su Youtube dal canale ViralHog, è diventato davvero molto virale. Infatti, ad oggi conta più di 400.000 visualizzazioni. Inoltre, con quasi 1.4000 mi piace, ha accumulato moltissimi commenti da parte degli utenti, innamorati di questa splendida cucciolata. Speriamo che riescano a trovare una buona famiglia con cui trasferirsi.

Articoli correlati