Golden Retriever cresce ma continua a mostrare lo stesso amore per il suo piccolo proprietario (VIDEO)

L’amore di un cane è eterno, e ogni giorno ce ne danno la dimostrazione. Una volta entrati in casa infatti, proteggeranno i loro proprietari per tutta la vita, diffondendo il loro amore in ogni modo possibile. Nel tempo, si legheranno sempre di più alla famiglia, e, dimostrando di essere davvero “i migliori amici dell’uomo”. Ad esempio, possiamo vedere questo golden retriever che cresce, ma, nonostante questo, continua a mostrare lo stesso amore di un tempo al suo piccolo proprietario. Il tempo non ha fatto altro che rafforzare il loro rapporto, e questa splendida coppia è riuscita a far sorridere migliaia di persone su Instagram.

Il profilo Instagram @olives_odyssey è dedicato a due splendidi cani, ovvero Olive e Oaks. I due cani vogliono davvero bene alla loro famiglia, soprattutto al piccolo di casa, con il quale condividono uno splendido rapporto. Uno dei due golden retriever ha dimostrato di essere davvero fedele. Nonostante sia cresciuto infatti, continua a dare lo stesso amore di un tempo al ragazzo, inondandolo ogni volta di dolcezza.

Questi simpatici cagnoloni vivono a Austin, in Texas, negli Stati Uniti. Sono davvero legati alla loro famiglia, dedicandogli molte coccole a attenzioni. Soprattutto al più piccolo di casa, con il quale sono cresciuti insieme e condividono un rapporto bellissimo.

In un filmato che ha strappato un sorriso a davvero molte persone su Instagram, possiamo vedere come il loro rapporto non è cambiato nel tempo. Infatti, il video inizia con uno dei cani molto tempo fa, da cucciolo, che si scambia coccole con il ragazzo. Successivamente, il video passa nel presente, dove, nonostante entrambi siano cresciuti, continuano a farsi molte coccole a vicenda. Davvero una scena meravigliosa.

Il filmato è diventato subito virale nelle reti, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. Ad oggi, conta più di 70.000 visualizzazioni, e moltissime persone sono rimaste affascinate dalla loro meravigliosa amicizia.

Articoli correlati