Golden Retriever crede di essere stato lasciato indietro, ma è tutto uno scherzo (VIDEO)

Questo dolcissimo Golden Retriever ha fatto innamorare tutti gli utenti di internet per la reazione che ha avuto. Lui infatti, si è offeso con la sua umana perché pensava di essere stato lasciato indietro appositamente, ma le cose non sono andate così.

A quanto pare, la sua umana ha deciso di fare un piccolo scherzo al suo amato Golden Retriever di nome Max. Appena rientrati dalla passeggiata, la donna ha deciso di poggiare il guinzaglio del suo quattro zampe sul cancello.

golden retriever triste

Doveva chiudere tutto, così ha pensato bene di vedere la reazione del suo amato cagnolone. Ha lasciato il guinzaglio sull’inferriata ed è rientrata a casa facendo finta di nulla. Ha completamente ignorato il suo migliore amico.

Il cane, ha pensato che la sua persona preferita lo avesse abbandonato lì. Era convinto che avesse bloccato il suo guinzaglio per farlo restare lì immobile. Non avendolo chiamato, Max ha deciso di aspettare.

Ha aspettato per qualche minuto e si è persino allungato. Aspettava soltanto che la sua persona preferita andasse a staccare il guinzaglio che però, non era affatto incastrato, era semplicemente poggiato sul cancello!

Quando la donna è tornata indietro ed ha fatto capire al suo Golden Retriever che non era bloccato, lui ha avuto una strana reazione. Max ha aspettato che la donna prendesse il guinzaglio e appena lo ha “liberato” ha iniziato a scodinzolare!

Insomma, nessuno lo ha lasciato indietro da solo, era solamente una sua impressione! La sua proprietaria questa volta gli ha fatto proprio uno scherzo crudele a cui Max ha creduto fino alla fine e con tutto se stesso.

cagnolone

Nonostante tutto, lui non si è mosso da davanti al cancello ed ha aspettato pazientemente il ritorno della sua umana. Questo Golden Retriever ha rubato il cuore di tutti gli utenti del web con le sue espressioni. Anche se non può parlare, si capisce perfettamente cosa ha pensato in quei momenti!

Articoli correlati