Golden Retriever con lo sguardo triste mentre osserva la sua famiglia fare le valigie

Per un cane, la famiglia è tutto ciò che esiste nel mondo. Proprio per questo motivo, anche il non vederli per qualche ora può fargli male, riempiendoli di festa una volta tornati a casa. Per loro, vivrebbero la loro vita 24h su 24 al nostro fianco, supportandoci in ogni momento della giornata. Questo cane con lo sguardo triste ad esempio, osserva la sua famiglia mentre fa le valigie, convinto che stiano uscendo senza di lui.

Tutto è iniziato quando Zeus, un Golden Retriever adorabile, ha visto tutta la sua famiglia preparare delle valigie. Nella sua testa, il cane ha pensato che stessero per uscire senza di lui, e questo lo ha rattristato molto. Tuttavia, non sapeva di essere registrato dalla sua proprietaria, che gli stava facendo un simpatico scherzo.

Questo cane con lo sguardo triste ha commosso il web con la sua reazione, dopo aver visto la sua famiglia preparare delle valigie. Aveva capito che i suoi proprietari stessero uscendo, visto che stavano preparando della valigie, e quindi si stava preoccupando su cosa fosse successo dopo. Sicuramente, nella sua testa pensava: “mi porteranno con loro?”.

Il cane se ne stava rannicchiato a terra, con gli occhi dolci e pieni di speranza. Sembrava chiedere alla loro famiglia di portarlo con loro, ma non sapeva che la sua proprietaria, mentre registrava il tutto, gli stava facendo un simpatico scherzo. Infatti, era ovvio che Zeus sarebbe andato con loro!

Continuava a girare per la casa, cercando qualche appoggio della sua famiglia. Fortunatamente, nel filmato che possiamo vedere online, appare Zeus felice, in macchina con i suoi proprietari. La sua famiglia lo stava portando a vedere quella che sarebbe diventata poi la sua nuova casa, piena di spazio in cui correre giocare.

Il filmato è diventato subito molto virale online, generando migliaia di interazioni da parte degli utenti commossi.

Articoli correlati