Golden Retriever chiede il gelato e il commovente video diventa virale (VIDEO)
Ai cani basta davvero poco per essere felici, proprio come i bambini, Se c’è una cosa che fa impazzire quasi tutti i bambini, è sicuramente il gelato. Tuttavia, a quanto pare anche i nostri amici pelosi ne vanno estremamente ghiotti, e farebbero di tutto per ottenerlo. Proprio come nel caso del filmato che andremo a vedere oggi, in cui un Golden Retriever chiede il gelato a un uomo con il suo furgoncino. Sembrava proprio di vedere un bambino mandato dalla sua mamma. La scena è davvero commovente, ed è per questo motivo che è diventata virale nel web.
Sicuramente, vedere un Golden Retriever che chiede il gelato non è una cosa da tutti i giorni. Il suo nome è Zach, ed è un cane davvero adorabile e intelligente. Va matto per i gelati, e per questo motivo, quando sente il furgoncino dei gelati arrivare, si riempie di gioia. La sua mamma gli ha insegnato a essere indipendente, prendendo il gelato da solo.
Zach vive con la sua famiglia in Inghilterra, dove spesso passa un furgoncino dei gelati. La sua mamma, conoscendo la sua passione per i gelati, gli ha insegnato anche ad andare a prenderlo da solo. La scena è davvero esilarante, e siamo sicuri che non riuscirete a credere ai vostri occhi.
Infatti, non appena Zach vede arrivare il furgoncino, rivolge lo sguardo alla sua mamma, che gli da una ciotola da portare al gelataio. Così il peloso si incammina verso il furgoncino, cedendo la ciotola all’uomo per ricevere il suo gelato. Una volta fatto, l’uomo riconsegna la ciotola a Zach, che va via tutto soddisfatto. Insomma, una scena davvero epica.
Il filmato è diventato davvero molto virale su Youtube, dove ha totalizzato più di 7,8 milioni di visualizzazioni. Inoltre, con più di 100.000 mi piace, Zach ha dimostrato a tutti di essere un cane completamente indipendente.