Golden Retriever chiede coccole alla sua mamma umana ha sviluppato un metodo davvero divertente per ottenerle (VIDEO)

I cani sono in continua ricerca di coccole dai loro proprietari, e hanno sviluppato dei metodi davvero divertenti per ottenerle. È davvero impossibile resistere a un cane che richiede attenzioni, tanto che, grazie al loro sguardo dolce e al loro muso molto carino, riescono sempre ad ottenere ciò che vogliono. A dimostrarlo ci pensa questo dolce Golden retriever di nome Cooper, che chiede delle coccole alla sua proprietaria, attuando un piano davvero infallibile per ottenere ciò che vuole.

Cooper è un dolcissimo Golden retriever che vive insieme alla sua proprietaria Christa Letourneau. Ha sei anni, ed è un cucciolo davvero molto affettuoso e coccolone. È in continua ricerca delle coccole da parte della sua mamma, e negli anni hai imparato davvero bene ad ottenere ciò che vuole. Infatti, come possiamo vedere in un video diventato virale, Cooper escogita un piano davvero infallibile per ottenere le attenzioni che cerca, dal quale la sua mamma non riesce a resistere.

Per prima cosa, Cooper si siede vicino a lei, con uno sguardo davvero triste e commovente. Già di per sé, questo basterebbe a chiunque per addolcirsi e riempirlo di coccole. Dopo un po’, Cooper comincia a lamentarsi con la sua mamma, piangendo e chiedendogli un po’ di carezze. La sua mamma non riesce a resistere al suo modo di fare, dato che il suo sguardo è davvero irresistibile.

Questa è una tecnica che Cooper ha imparato negli anni, e dobbiamo dire che non fallisce neanche un colpo. Nessuno può mettersi tra le coccole della sua mamma e Cooper, dato che i due hanno un rapporto davvero molto bello. Avere un cane in casa riesce davvero a migliorarci la vita, in quanto riescono a trasmetterci un affetto davvero ineguagliabile. Non a caso infatti, i video di dei dolci pelosi a quattro zampe riescono a diventare sempre molto virali nel web, in quanto riescono a scaldare il cuore di ogni utente che li guarda.

Articoli correlati