Golden Retriever cerca di rendere il bagno della sua mamma più rilassante e diverte il web (VIDEO)

I nostri amici a quattro zampe rendono le nostre vite speciali, facendoci compagnia in qualsiasi momento. Dipendesse da loro, starebbero sempre vicino a noi, e per questo motivo non è una novità ritrovarseli dietro anche nei momenti meno opportuni, come ad esempio in bagno. Sembrano non comprendere affatto il concetto di privacy, ma questo a noi non importa, dato che riescono a farci passare qualsiasi problema con il loro amore. In un dolcissimo filmato diventato virale su Tiktok, possiamo vedere un Golden Retriever che cerca di rendere il bagno della sua mamma più rilassante. Il tutto è estremamente adorabile, e siamo sicuri che riuscirà a strappare un sorriso a tutti voi lettori.

Il suo nome è Xena, ed è una cagnolina molto simpatica. Si tratta di una vera celebrità del web, dato che il suo account Tiktok vanta ormai più di 880.000 followers. Questo è dovuto alla sua immensa dolcezza e alla sua voglia di amare costantemente la sua mamma. In un dolcissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere il Golden Retriever che cerca di rendere il bagno della sua mamma più rilassante.

Chiunque abbia un cane, sa benissimo quanto bisogno abbiano di restare sempre con noi. Per questo motivo, anche durante un bagno rilassante, è facile ritrovarseli davanti. Questo è proprio quello che ha fatto Xena, la superstar di Tiktok.

Probabilmente però, il peloso voleva rendere speciale questo momento, quindi ha deciso di agire. Come possiamo vedere nel video, Xena comincia a prendere dei calzini dalla cesta dei panni, dandoli alla sua mamma. Non sappiamo esattamente il motivo di tale gesto, ma siamo sicuri che sia stato fatto a fin di bene.

Il filmato è diventato rapidamente virale su Tiktok, dove ha totalizzato milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha raccolto più di 1,5 milioni di mi piace, facendo divertire moltissimi utenti in tutto il mondo.

@goldengirl_xena A treasure too good to give up #dogsoftiktok #goldenretriever ♬ original sound – goldengirl_xena

Articoli correlati