Golden Retriever cavalleresco si presenta a casa dei suoceri per invitare la loro cagnolina Labrador a uscire

La galanteria è sempre piaciuta a tutti, è innegabile. Essere desiderati e cercati è sicuramente una bellissima dichiarazione di affetto, non solo per le persone, ma anche per gli animali. Infatti, come possiamo vedere in un filmato diventato virale online, un cagnolino cavalleresco si è presentato fuori la casa dei vicini, per invitare la loro cagnolina a uscire.

Holly è un Labrador retriever nero di 7 anni che vive con la sua famiglia a New York, dove ha intrapreso una bellissima storia d’amore con un altro cane. Harry, un cagnolino cavalleresco, è davvero un corteggiatore nato, e da anni dimostra tutto il suo amore alla dolce Holly.

I due cagnolini sono vicini di casa, e passano intere giornate a giocare insieme. Harry, un golden retriever dorato, è davvero un cucciolo molto dolce. Una volta, ha sorpreso il web con una bellissimo gesto per la sua compagna. Nessuno si aspettava una cosa del genere, soprattutto i proprietari di Holly, che sono rimasti a bocca aperta.

Un giorno come tanti infatti, la famiglia della cagnolina ha cominciato a sentire dei rumori provenire da fuori della loro porta. Affacciandosi, hanno trovato Harry nel loro giardino, con un regalo per la loro cagnolina. Il golden retriever ha portato una pallina a Holly, invitandola a uscire per giocare con lui.

Nel video registrato da Casi Cook, possiamo vedere il dolce Harry aspettare fuori il loro giardino, impaziente di incontrare la sua dolce compagna. Quando finalmente hanno aperto la porta, Holly è uscita subito fuori per fare le feste a Harry. I due hanno davvero un bellissimo rapporto, e dimostrando l’amore che può crearsi tra due cani. Gli animali riempiono ogni giorno il cuore di moltissime persone, grazie alla loro semplicità e purezza. Il filmato, condiviso online, è diventato virale, rubando il cuore a migliaia di persone.

Articoli correlati