Golden Retriever canta “Tanti auguri” al suo fratellino umano (VIDEO)

I cani non finiscono mai di stupirci, e per questo motivo sono sempre i protagonisti principali per quanto riguarda i filmati presenti nel web. Infatti, possiamo trovare milioni di filmati presenti nei vari social, in cui i nostri amici pelosi prendono in mano la situazione e decidono di diventare delle star. Come nel caso del video che andremo a vedere oggi, in cui un golden retriever canta “tanti auguri” al suo proprietario, divertendo tutti i presenti. Questo cucciolo è davvero adorabile, e ha voluto esprimere a modo suo la felicità per quel bellissimo giorno.

Avete mai sentito un golden retriever che canta? Beh, nel video di oggi assisteremo a un dolcissimo cucciolo che decide di dedicare “Tanti auguri” al suo piccolo fratellino. Tutti erano estremamente divertiti, incoraggiando il peloso a cantare insieme a loro. Siamo sicuri che ti strapperà una risata anche a te, così come ha fatto a migliaia di persone in tutto il mondo.

Inutile dire che questo cagnolino ha un talento davvero unico, e ha deciso di mostrarlo a tutti i presenti alla festa. Fortunatamente, la famiglia ha deciso di registrarlo e pubblicarlo online, in modo da far divertire anche gli altri utenti. In men che non si dica, il filmato è diventato virale, strappando un sorriso a tutti.

Simba, il nome di questo adorabile cucciolo, ha deciso di intrattenere tutti i presenti alla festa. Infatti, quando i parenti hanno cominciato a cantare tanti auguri al ragazzo, si è aggiunto anche lui, cominciando a ululare in un modo davvero adorabile. Il suo fratellino umano non riusciva a smettere di ridere, vista l’ilarità della scena.

Il filmato è diventato subito virale su Tiktok, totalizzando centinaia di migliaia di visualizzazioni. Inoltre, ha raggiunto quasi 80.000 mi piace, e gli utenti hanno apprezzato moltissimo le doti canore di questo meraviglioso cucciolo.

@karinaandreaarayamora Simba cantando el cumpleaños!! que mejor interprete!!!@Danitza Oyarce ♬ sonido original – Karina Andrea Araya

Articoli correlati