Golden retriever avverte il suo proprietario che i suoi cuccioli stanno per nascere e la tenera scena commuove il web

I cani sono diventati negli anni dei veri e propri membri di famiglia, vivendo le loro vite al fianco dei loro umani preferiti. Per questo motivo, vorranno condividere con loro momenti felici e tristi, e troveranno sempre un modo per farsi capire. In un video che è diventato virale nel web, possiamo vedere un tenero cane che avverte il suo proprietario che i suoi cuccioli stanno per nascere. La commovente scena ha commosso il web, dato che la cagnolina si è dimostrata davvero di casa.

I cani riescono sempre a farci sorridere, soprattutto in momenti speciali come quelli di un parto. Infatti, assistere a questa splendida scena non può far altro che far del bene al cuore. Questo proprietario è davvero fortunato, dato che il suo cane l’ha voluto rendere partecipe della nascita dei suoi splendidi cuccioli.

Il video, pubblicato dall’utente @user09826826mariana, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Capendo di essere in procinto di partorire, il cane avverte il suo proprietario, in modo che possa farle compagnia durante il travaglio. Tutti sembravano felicissimi, compresi i golden retriever, che nel frattempo scodinzolavano a più non posso. Con tutta la sua famiglia intorno, la cagnolina si è sdraiata per terra e ha cominciato a partorire.

Il filmato è diventato virale in tutto il mondo, tanto da totalizzare milioni di visualizzazioni e più di un milione di mi piace. Moltissimi sono stati i commenti da parte degli utenti che, vedendo la presenza della famiglia in questo momento speciale, si sono complimentati con loro.

@user09826826mariana

♬ sonido original – Mariana Pineiro

Un cane è sicuramente l’amico più fedele che una persona possa mai desiderare, dato che resta al nostro fianco in qualsiasi situazione. Per questo motivo, è bene che le persone ricambino questa fedeltà, proprio come hanno dimostrato i proprietari di questo adorabile Golden retriever. Auguriamo una vita felice a questa splendida famiglia.

Articoli correlati