Golden Retriever attiva la modalità goffa mentre reagisce alla chiamata del suo proprietario (VIDEO)

Senza i nostri amati amici a quattro zampe, la nostra vita non sarebbe la stessa. Molte razze poi, sono note per la loro spiccata gioia e per la loro inesauribile energia, come ad esempio i Golden Retriever. Infatti, molte famiglie decidono di adottare questi pelosi per farli crescere insieme ai loro bambini, dato che sono dei perfetti babysitter. Sono giocherelloni e altruisti, e non faranno mai annoiare nessuno. In un simpaticissimo filmato che ha divertito il web, possiamo vedere un Golden Retriever che attiva la modalità goffa mentre reagisce alla chiamata del suo proprietario. Il tutto è estremamente esilarante, e siamo sicuri che strapperà una risata anche a voi lettori.

Tucker è un simpaticissimo cagnolone che è noto a milioni di followers su Instagram per la sua voglia di giocare e di far divertire gli altri. Giornalmente, gli utenti non possono fare a meno di passare del tempo in sua compagnia. In questo simpaticissimo filmato, possiamo vedere il Golden Retriever che attiva la sua modalità goffa mentre reagisce alla chiamata del suo proprietario.

Con più di 3,4 milioni di followers, Tucker ha dimostrato a tutti di avere un atteggiamento da vera star. Si tratta di un cane sempre solare e giocherellone, che ama da impazzire la sua famiglia. Per questo motivo, ogni qualvolta ne senta il bisogno, gli dimostra tutto il suo affetto nel migliore dei modi.

Come possiamo vedere in questo filmato diventato virale, Tucker attiva la sua modalità goffa non appena sente il richiamo del suo proprietario. Infatti, sembra come se vada su tutte le gioie, cominciando a saltellare a destra e a sinistra come un grillo. Impossibile non sorridere di fronte a una scena del genere.

Il suo filmato è diventato estremamente virale su Instagram, dove ha totalizzato più di 2 milioni di visualizzazioni. Con centinaia di migliaia di interazioni, questo peloso ha dimostrato quanto bene voglia alla sua famiglia.

Articoli correlati