Golden Retriever attira l’attenzione di tutti i passeggeri del treno (VIDEO)

Così come le persone, ci sono animali più o meno socievoli. Alcuni hanno di natura una predisposizione a stare in compagnia e fare subito amicizia, altri invece sono più timidi e riservati. Questo Golden Retriever non ha minimamente idea di cosa sia la timidezza e vederlo socializzare con i passeggeri del treno lo rende ancora più simpatica. La sua strategia è infallibile.

cane socievole treno
Un socievole Golden Retriever fa di tutto per fare amicizia in treno – screenshot video YouTube The Dodo

Huxley è un Golden Retriever marrone che viaggia spesso con la sua padrona in treno. È assolutamente abituato a stare in compagnia e sa perfettamente come socializzare anche con i passeggeri. Usa una tecnica a cui nessuno può resistere. Il cane inizia a guardare insisitentemente qualcuno, la sua faccia spunta addirittura tra i due sedili suscitando già da subito una simpatia naturale.

Subito dopo scende dal suo posto e si siede proprio accanto alla persona che ha adocchiato. Huxley già ha capito che l’ha conquistato e non gli resta che appoggiarsi dolcemente sulla sua spalla e farsi coccolare. Nessuno può resistere a tutta questa dolcezza.

screenshot video YouTube The Dodo

Il Golden Retriever conquista proprio tutti, persino le persone che lavorano sul treno. Ormai è conosciuto da tutti visto che per lui viaggiare coi mezzi è qualcosa di abituale. Il cane vive a Londra con la sua padrona e la città è molto pet friendly. Gli animali possono muoversi liberamente così come fa Huxley. Se poi ti capita di fare amicizia con un cane così dolce è sempre un piacere.

La tenerezza del cagnolino fa parte proprio del suo carattere. Anche a casa segue sempre qualcuno per fargli compagnia e allo stesso tempo non stare mai da solo.

screenshot video YouTube The Dodo

Guarda il video che racconta la storia del Golden Retriever e di quello che fa per fare amicizia quando sale sul treno:

Leggi anche: Chihuahua cattura improvvisamente l’attenzione dei passeggeri nella metropolitana: ecco il motivo (VIDEO)

Articoli correlati