Golden Retriever anziano visitava i suoi vicini ogni giorno, portando gioia e amore (VIDEO)

I cani sono davvero dei doni, dato che riescono a portare il buon umore in qualsiasi situazione. Sono sempre pronti a far del bene a tutti, e delle volte basta davvero una coccola per farci dimenticare qualsiasi malessere. Purtroppo, la loro vita è molto più corta della nostra, e ogni volta è davvero dura dirgli addio. Comunque sia, i loro ricordi restano sempre nel cuore di chiunque, e i loro ricordi ci faranno tornare sempre un sorriso. Oliver, il Golden Retriever anziano, amava fare visita ai suoi vicini ogni giorno dell’anno, portando gioia e amore. Tutti lo amavano, dato che era un’anima pura e priva da qualsiasi forma di cattiveria.

Cosa c’è di più bello di un cane che, ogni giorno, viene davanti la tua casa, scodinzolando, in cerca di coccole? Oliver, il Golden Retriever anziano, ogni giorno andava a trovare tutti i suoi vicini, umani e canini, in modo da portargli un po’ della sua felicità. Purtroppo è venuto a mancare non molto tempo fa, ma il suo ricordo rimarrà in eterno.

Aveva 15 anni, ma nonostante questo andava ogni giorno a salutare tutto il suo vicinato. Non vedeva affatto bene, ma ormai aveva imparato a memoria il suo quartiere, e questo gli consentiva di spostarsi in autonomia. Tutti lo amavano, e non perdevano occasione di fargli molte coccole, durante le sue visite quotidiane.

Aveva questa routine sin da quando era solamente un cucciolo, portandosela con gli anni. Ogni giorno, tutto il vicinato non vedeva l’ora di ricevere la sua dose quotidiana di coccole e felicità. Aveva anche un profilo Instagram, dove la sua famiglia pubblicava costantemente i suoi contenuti, apprezzati da più di 53.000 persone.

Purtroppo, Oliver è venuto a mancare quando aveva poco più di 15 anni, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore di tutti. Sarà per sempre ricordato come il cane che portava giornalmente amore e felicità a tutti.

Articoli correlati