Golden Retriever anziano riceve un cucciolo a sorpresa e la sua reazione commuove il web (VIDEO)

Proprio come le persone, i cani amano ricevere sorprese, mostrando a loro volta tutta la loro euforia. A tal proposito, una famiglia voleva condividere la sorpresa fatta al loro Golden Retriever anziano, dopo avergli portato un nuovo cucciolo in casa. Non sapevano come avrebbe reagito, ma, come possiamo vedere nel filmato diventato virale, l’anziano cane non riusciva a contenere tutta la sua gioia. Scodinzolava a più non posso, e quella è stata sicuramente la nascita di una splendida amicizia.

Questo golden retriever anziano ha ricevuto sicuramente moltissimo amore da parte della sua famiglia. Tuttavia, vista la sua età, i suoi genitori volevano trovare qualcuno che potesse fargli compagnia durante il giorno, così hanno deciso di adottare un piccolo cagnolino. Quando l’anziano cane l’ha visto, i suoi occhi hanno cominciato a brillare di felicità.

La reazione del golden retriever è diventata virale nel web, per via della sua immensa dolcezza e purezza. La famiglia gli presenta il nuovo membro all’interno di una scatola, e, non appena lo vede, il golden retriever comincia a saltellare a più non posso. Come possiamo vedere nel filmato, il dolce cagnolone comincia a rotolarsi sul pavimento, in preda a sentimenti di felicità e euforia. La sua famiglia era inizialmente spaventata dalla sua ipotetica reazione, ma si è dovuta subito ricredere.

Dall’altra parte, il cucciolo non sembrava affatto spaventato dal cane anziano, anzi. Sembrava molto curioso del suo nuovo amico, e siamo sicuri che i due abbiano stresso subito una bellissima amicizia. Questa è la prova che l’amore degli animali è davvero incredibile.

Il filmato è diventato virale in tutto il mondo, totalizzando la bellezza di ben 24 milioni di visualizzazioni. Inoltre, ha ricevuto più di 1 milione di mi piace, con centinaia di migliaia di commenti di utenti commossi. Ancora una volta, gli animali sono riusciti a portare gioia e amore nel cuore di moltissimi utenti.

Articoli correlati