Golden Retriever anziano insiste a bussare alla finestra della sua vicina ogni giorno fino a quando lei reagisce

I cani hanno continuamente bisogno di affetto, e cercheranno sempre di dimostrarlo a chiunque. Proprio come questo Golden Retriever anziano, che ha stretto un legame davvero molto bello con la sua vicina di casa. Ogni giorno infatti, il dolce cane si reca alla finestra della sua vicina, bussando fin quando lei non esce per dargli attenzioni. Non c’è niente che possa fermarlo dalle sue coccole giornaliere, e farà di tutto pur di riceverle dalla sua amata vicina.

Tuttavia, il passato del povero Golden retriever è un po’ triste. Infatti, il cane, Cheddar, ha vissuto per otto anni insieme ai suoi genitori anziani. Tuttavia, un giorno è stato diagnosticato un cancro a uno di loro. Dato che le cure mediche costavano molto, la coppia è stata costretta a dare in affidamento il loro amato Cheddar a un’altra famiglia, tramite un centro di soccorso.

Il Golden retriever anziano ha rubato subito il cuore di una nuova famiglia, che lo ha adottato. Secondo quanto raccontato dai suoi nuovi genitori, Cheddar ha continuamente bisogno di affetto, e farà di tutto per fartelo capire. Infatti, quando qualcuno smette di accarezzarlo, Cheddar comincia a spingere il suo gomito per farlo continuare, e starebbe per ore così.

La sua famiglia porta spesso il loro cane a passeggiare, e un giorno come tanti, ha incontrato Jean e suo marito, i vicini della sua nuova famiglia. Da allora, Cheddar ha stretto un legame bellissimo con Jean, tanto da aver sempre bisogno delle sue attenzioni.

Il cane infatti, giornalmente esce per bussare alla finestra della donna, in modo da chiederle attenzioni. Jean sembra ricambiare, passando moltissimo tempo con il dolce Golden Retriever. Il cane comincia a giocare nel suo giardino, per poi riposarsi vicino a lei una volta finito.

Adesso Cheddar ha 11 anni, ma è rimasto lo stesso cane giocherellone di una volta. La sua famiglia lo vizia moltissimo, così come i suoi vicini, che non fanno altro che inondarlo di amore e di affetto.

Articoli correlati