Golden Retriever ama il Natale e ruba le decorazioni dall’albero per dormire (VIDEO)
Questa è la storia di un Golden Retriever, un cane che ama il Natale così tanto da rubare le decorazioni natalizie messe sull’albero allo scopo di dormirci insieme. L’adorabile Golden è stato registrato e il video è diventato virale su Twitter.
I Golden Retriever sono conosciuti per essere delle razze canine molto amichevoli e che hanno sempre bisogno di affetto e conforto. Ogni volta che sono tristi vanno in cerca di qualcuno che li riempia di coccole fino a farli dormire. I Golden sono i migliori animali da adottare se si ha un bambino in casa perché sono di ottima compagnia e, soprattutto, non sono per nulla aggressivi. Il Golden di questa storia ha compito un gesto davvero dolce che, senza dubbio, farà sciogliere il vostro cuore.
Un cucciolo di Golden Retriever si trovava in casa sua a festeggiare la giornata del 25 dicembre con immensa allegria. Infatti il cane ama il Natale molto più di tante persone umane. Il Golden è stato filmato mentre compiva un gesto estremamente dolce ed è diventato virale su Twitter. Ecco cosa ha fatto.
Cane ama il natale così tanto da rubare le decorazioni natalizie dall’albero di casa sua
l’adorabile cucciolo a quattro zampe ogni anno va vicino l’albero di Natale e ruba le decorazioni. Non le distrugge né le rovina. In realtà il cagnolino vuole solamente dormirci insieme!
Il Golden infatti ruba le decorazioni, si allunga sul divano e si addormenta con uno dei pupazzetti decorativi dell’albero. La cosa strana è che ogni anno prende sempre la stessa decorazione: il pupazzo di Ih-Oh del cartone “Winnie The Pooh“. La scena è divertente e, allo stesso momento, di una dolcezza unica! Se sei interessato a visionare il filmato del cucciolo che ama il Natale mentre ruba le decorazioni dall’albero di natale, scorri qui sotto.
@goldenryder it’s his now…🤣🫶 #dogcam #itsmehiimtheproblemitsme #funnydog #dogtok #goldenretriever ♬ Anti-Hero (Edit) – Taylor Swift