Golden Retriever ama fare il bagno e si rotola nella vasca (VIDEO)

Chiunque abbia un cane, sa benissimo quanto possa essere difficile convincerlo a fare il bagno. Non importa se nella vasca o nella doccia, si rifiuteranno categoricamente anche di entrare all’interno della stanza. Per alcuni, convincerli è davvero un’impresa, ma a quanto pare questa teoria non vale per questo cane. Nel filmato diventato virale su Instagram infatti, possiamo vedere il Golden Retriever che si diverte all’interno della vasca dal bagno, rotolando come un bambino. Si tratta di una scena davvero molto tenera, in quanto possiamo vedere la felicità di questo cucciolo nei suoi occhi. Tuttavia, c’era un motivo ben preciso per il quale il cucciolo fosse entrato senza problemi nella vasca.

Il suo nome è Milo, ed è una vera e propria star di Instagram. Infatti, insieme al suo fratellino Oakley, sono dei veri e propri Pet Influencers. In un simpatico video che ha spopolato il web, possiamo vedere il Golden Retriever che si diverte all’interno della vasca da bagno. Ma come ci sarà riuscita la sua proprietaria a convincerlo?

I cani riescono a diventare ogni volta i protagonisti del web, grazie alla loro voglia di giocare ed emanare felicità. Questa volta vediamo Milo, una vera star di Instagram che ama rotolarsi all’interno della vasca. Tuttavia, per convincerlo la sua proprietaria ha adottato un metodo ben preciso.

Infatti, la sua proprietaria ha deciso di lasciare la vasca da bagno vuota, in modo da far prendere il cane confidenza con essa. In questo modo, vedendola come un gioco, il cane potrà entrare più facilmente anche quando sarà piena d’acqua. A quanto pare, la vasca gli piaceva davvero molto, dato che non faceva altro che rotolarsi da una parte all’altra.

Insieme al suo fratellino Oakley, i Golden Retriever vantano un profilo Instagram da più di 63.000 followers. Ogni giorno, migliaia di utenti si divertono a guardare le loro stravaganti avventure, che riescono a mettere tutti di buon umore.

Articoli correlati