Golden Retriever ama da subito il suo nuovo fratellino Bassotto (VIDEO)

I cani necessitano di moltissime attenzioni e premure, dato che, come tutti sappiamo, sono davvero molto simili ai bambini. Per questo motivo, quando vivono solamente con i loro proprietari, potrebbero avere delle mancanze, come ad esempio il non poter giocare e svagarsi come meglio credono. Ovviamente la loro famiglia, per via dei vari impegni, non può restare tutto il giorno dietro a loro, ed è per questo che molti decidono di adottare un secondo cagnolino. Nel filmato che stiamo per mostrarvi, possiamo vedere un Golden Retriever e un Bassotto che stringono subito amicizia. Sin dal loro primo incontro infatti, i due hanno mostrato una curiosità reciproca, sintomo di grande simpatia.

Evidentemente la sua famiglia teneva molto alla felicità di questo cagnolone, ed è per questo che hanno deciso di fargli il regalo più bello del mondo. Così, sotto l’albero di natale, gli hanno presentato un dolcissimo cucciolo, che sarebbe diventato presto il suo nuovo fratellino. Nell’emozionante video, possiamo vedere il Golden Retriever e il Bassotto che stringono subito amicizia.

I suoi proprietari hanno portato il cucciolo all’interno di una scatola, in modo da potergli fare una splendida sorpresa. Quando il Golden Retriever l’ha visto, è rimasto un attimo confuso. Probabilmente si aspettava qualche giochino nuovo, ma a quanto pare aveva ricevuto qualcosa di molto più bello!

I due cominciano subito a interagire tra di loro, annusandosi. Il Golden Retriever non perde di vista neanche per un secondo il suo nuovo amico. In qualche istante dopo, possiamo vedere una scena dolcissimo. Il piccolo Bassotto e il Golden Retriever si trovano in un momento di coccole, e questo dimostra che sono diventati due fratelli inseparabili.

Il filmato, come tanti altri dei nostri amici a quattro zampe, ha commosso molte persone su Youtube. Con più di 4.000 visualizzazioni, tanti utenti hanno potuto assistere alla nascita di un’amicizia unica e sincera.

Articoli correlati