Golden Retriever adorabili ricevono nuove regole per far lavorare la mamma in tranquillità

Con il Covid-19, la routine di molte persone è sicuramente cambiata, dato che alcune si sono ritrovate a lavorare da casa. Questo gli ha permesso sicuramente di passare più tempo con la propria famiglia e con i loro animali, che non potevano essere più entusiasti di ciò. Tuttavia, organizzare delle riunioni da casa con dei cuccioli potrebbe essere davvero difficile, data la loro irrefrenabile voglia di giocare e di coccole. Per questo motivo, è diventata virale la reazione di questi cuccioli che ricevono nuove regole per permettere alla loro mamma di lavorare in tranquillità.

Salty e Bling sono due adorabili Golden Retriever che amano molto la loro mamma, tanto da non lasciarla neanche lavorare in pace. Rochelle Andonian, per via del covid, ha dovuto trasferire il suo lavoro da casa, organizzando riunioni dal suo studio personale. Tuttavia, i cani avevano sempre bisogno di attenzioni, e questo ha spinto la donna a trovare una soluzione.

La reazioni di questi cuccioli che ricevono nuove regole è davvero esilarante, dato che la loro proprietaria ha raffigurato il tutto con dei simpatici cartelloni. Ogni volta che si connetteva, i cuccioli andavano subito nell’ufficio della loro mamma e le poggiavano la pallina sopra la gamba, chiedendo attenzioni. Questo non era più sostenibile, dato che il comportamento dei cuccioli infastidiva anche i colleghi di Rochelle.

Così la donna ha creato dei cartelloni, in cui spiegava ai cuccioli di non disturbarla durante gli orari lavorativi. I cani sembrano aver capito molto bene la lezione della mamma, comportandosi in modo molto più rispettoso.

Tuttavia, è innegabile che l’affetto dei suoi cani la riempia di gioia, e lei non potrebbe esserne più felice. Li adora completamente, dato che ogni giorno manifestano tutto il loro amore nei suoi confronti. Le simpatiche immagini dei cuccioli sono diventate virali online, data la tenerezza dei due dolci Golden Retriever.

Articoli correlati