Golden Retriever adora il bagnetto in vasca: si gode il momento in tranquillità (VIDEO)

Quando arriva il momento di fare il bagnetto, non tutti i cani reagiscono allo stesso modo. Ci sono quelli che proprio non sopportano l’acqua e fanno di tutto per scappare via. E poi ci sono quelli che invece starebbero ore ammollo. Ed è il caso di questo Golden Retriever che ama particolarmente la routine del bagnetto. Si fa pulire in tutta tranquillità e si fa rilassa proprio con le coccole della sua padrona.

golden retriever bagnetto vasca
Il Golden Retriever apprezza il momento del bagnetto – foto TikTok @aslantheliondog

Un Golden Retriever di nome Aslan è diventato popolare sui social dopo un video in particolare che la sua padrona ha condiviso su TikTok. Il cagnolino ama fare il bagnetto nella vasca di casa e quando arriva questo momento non se lo fa ripetere due volte. Entra in tutta tranquillità facendo un bel salto proprio nella vasca e comincia a farsi pulire.

Chiude gli occhi e si rilassa mentre l’acqua scorre su di lui. Si fa tranquillamente insaponare e poi sciacquare senza problemi. Addirritura arriva pure a coricarsi nella vasca per quanto si sta rilassando. Si vede proprio in questi pochi secondi di video che ama il bagnetto.

foto TikTok @aslantheliondog

E quando arriva il momento dell’asciugatura sa bene quello che deve fare. Testa alta e via di phon che asciuga tutto il suo pelo. Il filmato è spopolato sul profilo TikTok di ‘@aslantheliondog ed è diventato virale con 7,5 milioni di visualizzazioni.

Molti utenti hanno commentato le immagini in maniera entusiasta. Alcuni hanno riportato la loro esperienza, positiva o negativa, dei propri cuccioli quando anche loro devono lavarsi. C’è chi farebbe di tutto per fuggire e chi invece, come Aslan, ama l’acqua e non ha problemi. Certo è che vedere il Golden Retriever così è proprio rilassante.

foto TikTok @aslantheliondog

Guarda il video del Golden Retriever che si gode il bagnetto nella vasca:

Leggi anche: Golden Retriever si gode l’idromassaggio e il filmato diventa virale (VIDEO)

Articoli correlati