Golden Retrieve gioca felicemente nello studio veterinario, come se fosse al parco giochi (VIDEO)

Un video ch ha fatto il giro del mondo riprende un dolce Golden Retriever che gioca nello studio veterinario come se fosse al parco giochi. Il cucciolo, probabilmente, non ha ben capito che il luogo in cui si trovava era uno studio medico e non un parco dove divertirsi. In ogni caso sembra non importargli per niente e continua a fare come vuole. Il filmato è stato caricato sul canale Youtube di @Rumble Viral e ha raggiuto dei numeri molto elevati.

golden in studio veterinario corre
Credits:Youtube/ @Rumble Viral

Molti cucciolo, anzi, la maggior parte di loro, sono terrorizzati dai medici veterinari. Ogni volta che entrano nello studio in cui lavorano i piccoli si mettono in disparte e mostrano tutto il loro terrore. La verità è che gli animali sono molto diffidenti nei confronti dei medici perché, alcune volte, questi devono intervenire in modi troppo invasivi per curarli. Ad esempio, alle volte, devono essere effettuate delle iniezioni o dei prelievi e l’ago viene visto dal paziente solamente come un mezzo per far male. Non riescono a capire che i dottori agiscono nei loro interessi, quindi si fanno una pessima idea di loro.

golden in studio veterinario corre
Credits:Youtube/ @Rumble Viral

Dolce Golden gioca nello studio veterinario senza curarsi di nulla.

Questo sembra non colpire un adorabile cucciolo di Golden che gioca nello studio veterinario senza alcun problema. Il piccolo non sembra essere impaurito dall’ambiente in cui si trova e continua a giocare come se si trovasse in un parco divertimenti.

golden in studio veterinario corre
Credits:Youtube/ @Rumble Viral

La scena è stata filmata e il video caricato sulla pagina Youtube di @Rumble Viral che conta ben 2 milioni di iscritti. Il video è diventato virale e il piccolo cucciolo di Golden Retriever ha acquisito una vera e propria fama tra la popolazione del web. Il cane continua a correre avanti e indietro all’impazzata con un giocattolo in bocca. Come si fa a non amare una cosa del genere? Se sei interessato a visionare il filmato ti basterà scorrere qui sotto.

Articoli correlati