Gli hanno sparato 5 anni fa ed è rimasto senza una zampa. Lo hanno salvato ma da allora aspetta in un rifugio che qualcuno gli dia la possibilità di amare ed essere amato. Ecco la sua storia. Aiutiamolo.

Sono molti i cani che vivono situazioni tragiche spesso causate dalla cattiveria dell’essere umano, ma ci sono anche persone dal cuore grande che dedicano le loro vite ad aiutare gli animali in difficoltà offrendo loro una seconda possibilità di essere felici. Ma per salvare un animale, non basta tirarlo fuori da una brutta situazione e curarlo, purtroppo molto spesso la parte più difficile è trovare una casa e una famiglia che li accolga e dia loro la possibilità di amare ed essere amati.

Questa è la storia di Romeo, un cane al quale hanno fatto tanto male e che ormai vive in un rifugio da troppo tempo. Questo bellissimo cane ha una storia molto triste alle spalle. Gli hanno sparato 5 anni fa, quando aveva un anno circa, riducendogli la zampa a brandelli. Era ferito e disperato ma qualcuno lo ha trovato ed è intervenuto in suo aiuto. Purtroppo gli hanno dovuto amputare la zampa ma sono riusciti a salvargli la vita. Da allora però Romeo vive in un rifugio a Palermo in attesa che qualcuno scelga di offrirgli una possibilità.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Questo povero cane dal passato difficile, sta soffrendo molto in canile, ha bisogno di affetto. Basta una misera carezza e il suo sguardo si illumina immediatamente, ma nessuno ha mai chiesto di lui.  Purtroppo i cani bisognosi d’affetto sono tanti e i volontari non possono dare a tutti le attenzioni di cui hanno bisogno. Romeo ha bisogno di una famiglia che lo faccia sentire amato e speriamo che diffondendo la sua storia e la sua foto, qualcuno desideri far felice e regalare un po’ di gioia ad una povera anima innocente che ha già sofferto abbastanza.

Romeo si trova a Palermo e ha circa 6 anni. Chi fosse interessato ad avere informazioni su di lui o ad adottarlo, può contattare:

BARBARA 339 360 4920 senfter77@gmail.com
CINZIA 333 2 999 555 info@carismagioielli.it

Condividete per aiutare questo dolce cane a trovare una famiglia.

Articoli correlati