Giovane si reca in un rifugio per adottare un cane e trova il suo cucciolo scomparso due anni prima

Delle volte le cose più belle accadono proprio per caso, quando meno le si aspetta. Quando una giovane si è decisa ad adottare un nuovo animale, ha cominciato a guardare le foto dei cuccioli di un rifugio locale. Sorprendentemente, li ha trovato il suo cucciolo scomparso da circa 2 anni, andato via senza lasciare nessuna traccia. Così la donna si è messa subito in contatto con il rifugio, ma inizialmente le notizie erano tutt’altro che positive, dato che era stato adottato da una famiglia da ben due anni.

Credit: Youtube/ @6abc Philadelphia

Non poteva crederci, il suo cane era proprio lì, e finalmente lo aveva ritrovato! Quando il cane è scappato nel 2019, uscendo da un buco, la donna ne ha perso completamente le tracce. Non sapeva però che era stato salvato e portato alla Lehigh County Humane Society (LCHS). Così Aisha, proprietaria del cucciolo, ha deciso subito di contattare il rifugio.

Purtroppo, dopo aver contattato i volontari, Aisha ha scoperto che il cucciolo era stato adottato due anni prima da un’altra famiglia. Questo è stato davvero un brutto colpo per lei, che aveva ripreso le speranze nel rivedere il suo amico Kovu.

“Ho mostrato loro una foto ed erano tipo, ‘Oh, è Ash. È stato adottato non molto tempo fa ‘,

spiega WFMZ.

Il destino è con Aisha

Tuttavia, il destino sembrava essere dalla parte della donna, e dopo due anni dalla sua adozione, Kovu è stato riportato nel rifugio. La donna nel frattempo, gironzolando tra la pagina del rifugio, ha visto le foto del suo cucciolo, caricate nuovamente dai volontari. Così si è recata subito all’associazione, adottando il suo cagnolino. L’abbraccio tra i due è davvero commovente, e siamo sicuri che non si separeranno mai più.

“Ci siamo guardati e ho visto il suo sorriso e ha iniziato a scodinzolare. Appena è venuto da me ha iniziato a fare rumori, abbaiare, saltare in piedi e baciarmi. Lo amo così tanto, sono così felice che sia tornato”

racconta Aisha.

Articoli correlati