Una giovane coppia annulla il proprio matrimonio da sogno per salvare la vita di un cane randagio.

Melanie Cannon e Eddie Hanna, trovarono Koda ad aprile in florida. Il povero meticcio era affamato e dopo che la coppia gli diede qualche bocconcino da mangiare, il cane gli dimostrò tutta la sua gratitudine scodinzolando e facendogli le feste, loro se ne innamorarono e deciso di portarlo a casa con se. La giovane coppia si sarebbe sposata da lì a poco, ma portando il nuovo componente della famiglia al veterinario per un regolare controllo prima di procedere a vaccini e cose varie, scoprirono che il dolce incrocio di pitbull era malato, aveva una grave deviazione del fegato e aveva bisogno di assistenza medica urgente per salvargli la vita.

Anteprima

Già in precedenza avevano rimandato il matrimonio, dopo che la nonna di Melanie era deceduta una settimana prima della data del matrimonio. In quell’occasione nessuno restituì alla coppia l’anticipo dei preparativi, cosi furono costretti a stringere per mettere da parte di nuovo i soldi per potersi sposare. Adesso che avevano organizzato tutto per la seconda volta, servivano i soldi per poter coprire le spese del veterinario, cosi senza pensarci due volte, hanno annullato il matrimonio dei loro sogni per la seconda volta, perdendo nuovamente tutti i depositi anticipati.

2

“Abbiamo fatto quello che avrebbe fatto chiunque” disse Eddie “lui merita di vivere e di essere amato”. La coppia rimandò il matrimonio per la seconda volta.

Ma le buone azioni spesso vengono premiate

Al sapere quello che Eddie e Melanie avevano fatto, l’associazione Humane Society Halifax pensarono che dovevano fare qualcosa per aiutarli. Parlarono con i commercianti locali e un impresa di catering offrì loro gli alimenti e una sala ricevimenti bellissima per la coppia e i loro invitati. Altri si unirono per aiutarli procurando gli ornamenti di fiori, la musica e tutti i dettagli necessari per poter realizzare un matrimonio da sogno. “E’ stato veramente bello vedere come tutta la comunità si sia unita” ha detto il direttore esecutivo di Halifax Humane Society e ha proseguito: “amo gli animali da 15 anni, ma non avevo mai pensato che avrei organizzato un matrimoni, questa coppia meritava di raggiungere il loro sogno, dopo ciò che hanno fatto”.