Ogni Giorno Questo Gatto Entra Nel Supermercato E Si Mette Sopra Lo Stesso Scaffale Il Motivo Vi Lascerà Senza Parole

Questo gatto si presenta ogni giorno nel supermercato, sale sopra lo stesso scaffale e resta seduto immobile come una statua per ore, il motivo vi lascerà senza parole

Skärmavbild 2016-01-22 kl. 09.36.29

Ormai questo gatto è diventato conosciuto in tutto il quartiere per la sua particolare abitudine di recarsi in un supermercato per sedersi immobile su uno scaffale, nessuno sapeva perché lo facesse o da dove venisse, ma molti clienti nuovi venivano per la curiosità di vederlo. Il nuovo proprietario del supermercato non ha mai obbiettato a riguardo, anche perché spesso se lo ritrovava dentro e nonostante lo mettesse fuori, il gatto rientrava per rimettersi nello stesso scaffale. ” Ho notato che i clienti non erano infastiditi anzi erano piuttosto incuriositi” Ha detto il proprietario al giornale che ha nominato questo gatto “animale della settimana”.

CWm1bcBWsAAtHEI

Con il passare del tempo, nel vedere che questo gatto riappariva sempre nello stesso punto, il negoziante ha cominciato a cercare informazioni a riguardo e ha scoperto che il gatto apparteneva ad una signora che viveva nelle vicinanze. Un giorno l’uomo si è fatto coraggio e incuriosito dalla frequenza delle visite del gatto e dal fatto che si posizionasse sempre nello stesso punto è andato a chiedere a la proprietaria se lei conoscesse il motivo.  Il proprietario del negozio si commosse nel sentire quale fosse il possibile motivo.

La donna gli ha raccontato che il precedente proprietario del negozio aveva una gatta ,e che il suo gatto Menny (cosi si chiama) aveva stretto amicizia con lei, un po più che amicizia tant’è che la gatta restò in cinta. Menny la andava a trovare ogni sera dopo la chiusura del mini supermercato che era collegato ad un abitazione dove risiedeva solitamente il gestore. Quando la gattina diede a la luce i piccoli, il proprietario permise a Menny di restare durante le ore pomeridiane di chiusura. Data la stagione estiva, Menny e la gatta avevano l’abitudine di accomodarsi sopra lo scaffale del frigo per la siesta pomeridiana. Sono stati inseparabili per mesi finché il proprietario del negozio non dovette trasferirsi per motivi personali, portandosi via la sua amata gattina e lasciando il negozio.

CYCAqUlWcAAsHKB

“Il povero Menny è stato triste per molto tempo al non vedere più la sua amica” disse la proprietaria del micio al negoziante. Quest’ultimo restò stupito dalla storia quando scoprì che probabilmente il povero gatto restava seduto lì con la speranza di vedere la sua amata amica. La storia fece il giro del paese e nuovi clienti venivano a vedere il triste gattino, cercando di dargli coccole e attenzioni, ma tutto ciò che Menny desidera è restare su quello scaffale ed “è un desideri che non gli verrà mai negato” disse il nuovo proprietario del negozio.