Gattino riportato 5 volte al rifugio per essere troppo ribelle

Purtroppo molti animali nei rifugi sono costretti a vivere una vita triste piena di delusioni, in quanto non sempre riescono a trovare una famiglia in tempi brevi. Ancora peggio è quando, dopo averla trovata, vengono riportati indietro per qualche motivo. La storia di questo gatto è davvero triste, dato che è stato adottato e riportato nello stesso rifugio per ben 5 volte, in quanto, a detta dei suoi proprietari, era troppo ribelle e impegnativo. Fortunatamente una donna dal cuore grande è riuscita a vedere dentro il suo cuore e ha deciso di adottarlo, e da quel giorno vive la vita migliore che potesse mai desiderare.

Questo povero gattino, dall’aspetto totalmente innocuo e dal carattere affettuoso, è stato riportato per ben 5 volte indietro. I motivi erano sempre gli stessi, ovvero che era troppo impegnativo da gestire o addirittura “cattivo”. Nessuno riusciva a spiegarsi come mai nessuno volesse adottarlo per sempre.

“Era stato riportato al rifugio cinque volte per essere “troppo esigente””,

secondo una persona che lo ha riportato nel rifugio.

Tuttavia, la sua nuova vita era dietro l’angolo. Una donna è venuta a conoscenza della sua storia e se ne è innamorata. Così ha deciso di adottarlo, dandogli nome James. Il felino stava finalmente per trovare una casa amorevole in cui trasferirsi.

Una possibilità per James

Tuttavia, la donna era un po’ pensierosa, in quanto era venuta a sapere che era stato riportato indietro già 5 volte. Nonostante questo, ha deciso di dargli una possibilità. Man mano che passavano i giorni, la ragazza si domandava sempre di più per quale motivo lo avessero mandato indietro, dato che era un gatto molto affettuoso e giocherellone.

Più il tempo passava, e più James si adattava alla sua nuova casa. Ama molto giocare con le scatole e nasconderci dentro. Adesso James vive felicemente con la sua nuova proprietaria, che lo ama ed è fiera di aver adottato un gatto dolce come lui.

Articoli correlati