Gattino randagio va allo zoo e diventa amico di una lince in cerca di cibo

Molte volte si pensa che due animali di specie diversa non possano entrare in confidenza e stringere amicizia, ma non sempre è così. Infatti, la natura ci dimostra ogni giorno che è tutto possibile, come la bellissima amicizia nata tra questo gatto randagio e una lince all’interno di uno zoo. Un giorno come tanti, un gatto randagio di San Pietroburgo vagava per la città in cerca di cibo, fino a quando ha trovato sia quello, che un amico speciale. Oltre che a dei rifiuti dalla spazzatura infatti, il micio ha trovato anche del gustosissimo manzo all’interno di una gabbia di uno zoo, appartenente a una Lince. Sorprendentemente, il grande animale ha lasciato mangiare senza problemi il gatto, diventandone amico. Adesso il gatto fa visita alla lince ogni giorno, passando del tempo con lei.

Tutti pensavano che la lince attaccasse il gatto, in quanto stava mangiando il suo cibo ed era notevolmente più piccolo di lei. Probabilmente la lince avrà capito la situazione del gatto, e ha deciso di condividere il suo cibo. Attaccarlo non era nei suoi interessi, anzi, voleva diventarci amico.

E così è stato, visto che i due animali ora sono degli amici inseparabili. Infatti, adesso i due condividono davvero molto spesso il cibo, e la lince ama ama passare del tempo con il gatto. Ad esempio, la lince preferisce passare del tempo all’interno della gabbia, insieme a gatto, piuttosto che all’esterno.

La gattina, nel frattempo, ama pulire la sua amica lince, leccandogli il pelo. I proprietari dello zoo, vedendo la splendida amicizia dei due, hanno deciso di prendersi cura anche del gatto, portandogli anche la sua porzione di cibo giornaliera.

Siamo sicuri che questa gattina e la lince vivranno una bellissima amicizia, passando moltissimo tempo insieme e restando uniti per la vita. Ringraziamo anche i dipendenti dello zoo per la premura di prendersi cura anche della gattina.

Articoli correlati