Gattino “piange” davanti alle telecamere di sicurezza dopo essere stato lasciato da solo (VIDEO)

I gatti sono animali molto autoritari e solitari, ma, al contrario di quanto si possa pensare, si legano molto alla loro famiglia, soffrendo quando sono distanti da loro. In Cina, le immagini di un gattino che piange sono diventate subito virali, in quanto la scena riusciva a sciogliere il cuore anche alla persona più fredda del mondo. Il povero gattino è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza, che hanno catturato l’esatto momento in cui ha cominciato a piangere dopo aver sentito la voce della sua proprietaria, che lo stava contattando via wireless. La sua proprietaria era andata qualche giorno dai suoi genitori, ma non ce l’ha fatta ed è tornata prima dalla sua vacanza.

Credit: Youtube/ @Joseph Morris

Fu Fu è il nome di questo adorabile gatto che è diventato virale in tutto il mondo per la sua dolcezza. Abita in Cina insieme alla sua proprietaria, che per circa una settimana aveva intenzione di stare dai suoi genitori, così ha deciso di lasciare il suo gatto a casa.

Una scena straziante

La signora Meng, proprietaria del gatto, ha raccontato che stava controllando il gatto tramite delle telecamere a distanza, fino a che non ha assistito a una scena commovente. Il tutto è stato filmato e pubblicato online, dove è diventato virale, totalizzando più di 8 milioni di piace.

Credit: Youtube/ @Joseph Morris

Secondo quanto raccontato dalla donna, la scelta di non portare il gatto con lei a casa dei suoi genitori, era dovuta al fatto che aveva paura che non riuscisse ad abituarsi alla nuova casa. Così ha lasciato al piccolo abbondante cibo e acqua a sufficienza per tutti quei giorni, ma qualcosa non è andato come previsto.

Infatti, non appena la signora si è messa a parlare con il gatto a distanza, il piccolo, sentendola, non ha potuto far altro che mettersi a piangere.

“Ho sentito il cuore spezzato quando ho visto questo”,

racconta la signora.

Tuttavia, la donna non ce l’ha fatta a stare lontana dal suo gatto per una settimana, ed ha deciso di tornare prima del dovuto.

Articoli correlati