Gattino lecca un Golden Retriever ma lui non sopporta i suoi modi di fare (VIDEO)

Come tutti sappiamo, cane e gatto possono andare molto d’accordo, soprattutto se cresciuti insieme. Tuttavia, hanno abitudini diverse, che non sempre coincidono tra loro. Infatti, grazie a dei filmati caricati nel web negli anni da moltissimi utenti, possiamo vedere spesso delle liti in “famiglia” tra queste due specie di animali. Sono davvero esilaranti, e ogni giorno intrattengono milioni di persone in tutto il mondo. Come ad esempio possiamo vedere nel filmato che stiamo per mostrarvi, in cui un gatto lecca un Golden Retriever palesemente infastidito. Il cane non apprezza molto la premura del felino, e cerca di farglielo capire in tutti i modi.

Vedere cane e gatto all’opera è sempre divertente, in quanto ne combinano ogni giorno di tutti i colori. Riescono a volersi molto bene, anche se delle volte potrebbero discutere per futili motivi. Come i due fratellini che stiamo per mostrarvi, che, nonostante le liti, si vogliono comunque un bene dell’anima. Nel filmato, possiamo vedere un gatto che lecca il Golden Retriever nel modo più dolce possibile, ma questo non interessa al cane.

Il dolce felino nero si trova seduto di fianco al Golden Retriever, mentre lo lecca ripetutamente. Questo per i gatti è un gesto d’affetto, che non sempre è apprezzato dai nostri amici cani. Infatti, il Golden Retriever non fa altro che ringhiare e mostrare i denti al suo fratellino, che continua comunque con la sua opera.

Tuttavia, nonostante il cane sia palesemente innervosito, non reagisce in modo violento, restando fermo al suo posto. Il gatto continua a leccarlo, e lui continua a mostrare il suo dissenso. Siamo sicuri che, fuori da questi contesti, i due si vogliano davvero molto bene, e che passino anche dei momenti felicissimi insieme.

Il filmato, come tanti altri dei nostri amici a quattro zampe, è diventato subito virale. Ad oggi, conta più di 200.000 visualizzazioni, con migliaia di interazioni da parte degli utenti.

Articoli correlati