Gattina prossima alla morte viene allevata da un Husky: ora è un membro del branco

Non si sa molto sui proprietari di Rosie e dei loro Husky, tranne per il fatto che sono tre sorelle che ogni giorno si battono per salvare dei poveri animali randagi. Un giorno, hanno trovato una povera gattina davvero molto piccola, prossima alla morte. Data la sua tenera età, la piccola aveva bisogno del supporto della sua mamma, che purtroppo non aveva. Sorprendentemente, questo supporto l’ha trovato in un Husky, Lilo, che ha preso a cuore la gattina e l’ha trattata come se fosse la sua bambina. Grazie al suo gesto, la gattina è riuscita a crescere e a riprendersi, e adesso è diventata un membro effettivo del branco di tre Husky delle sorelle. Inoltre, hanno letteralmente spopolato il web con la loro pagina, che ad oggi vanta più di 480.000 followers.

Credit: Instagram/ @Lilothehusky

La piccola gattina è stata trovata a sole due settimane per strada, e le sue condizioni non erano ottimali. Nonostante le sorelle abbiano provato ad aiutarla, la piccola era stata tolta dalla madre troppo presto, e per questo motivo non riusciva ad assumere una giusta alimentazione.

Un Husky come mamma

La gattina stava andando in una strada di non ritorno, ma qui è intervenuto Lilo, un Husky che l’ha presa a cuore e gli ha fatto da mamma. Rosie, nome dato alla gattina, sembrava giovare davvero molto di questo contatto.

“Per un miracolo, Rosie ha iniziato a cercare di essere alletata da Lilo e ha gridato per il cibo! Siamo rimasti sbalorditi dall’effetto che Lilo ha avuto su Rosie e abbiamo subito dato a Rosie una bottiglia con del latte Ne bevve ogni goccia e si nascose nella pelliccia di Lilo per dormire. Quando si è svegliata di nuovo, è stato come se stesse respirando una nuova vita.”,

raccontano le sorelle.

Quando Rosie è cresciuta, sana e forte, le sorelle non sono riuscite a darla in adozione, in quanto aveva stretto un legame molto forte con i loro Husky. La gatta infatti adesso è un membro effettivo del branco, tanto da andare anche al guinzaglio e giocando con loro per tutto il tempo.

Articoli correlati