Gatta Rapisce i Cuccioli del Vicino. La Motivazione vi commuoverà.

Un detto che tutti conosciamo dice “chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane”. Questo proverbio è perfetto per la storia che stiamo per raccontarvi.

I protagonisti sono due: una cagnolina, Smoothy e una gattina, Miss Kitty. La gattina aveva partorito da poco ma i suoi gattini sono morti. I proprietari hanno fatto di tutto per salvarli e Miss Kitty era una mamma perfetta ma questo non ha cambiato il destino dei gattini.

Pochi giorni dopo che Miss Kitty aveva perso i suoi figli, la cagnolina dei vicini ha partorito anche lei. I cuccioli stavano bene ma Smoothy non sembrava per nulla interessata ad accudirli.

I vicini hanno provato in tutti i modi a svegliare gli istinti da mamma di Smoothy ma lei non aveva nessuna voglia di allattare i cuccioli.

Un giorno La signora Grant, la proprietaria di Miss Kitty ha visto la gattina che “rapiva” i cuccioli di Smoothy. Uno dopo l’altro la cagnolina ha portato i cuccioli nel loro cortile e li ha nascosti in una zona più riparata dove hga cominciato ad allattarli.

La cosa ha lasciato tutti di stucco. La gattina ha deciso che Smoothy non era in grado di fare la mamma ed è intervenuta prontamente. Senza di lei i cuccioli non ce l’avrebbero fatta.

Smoothy non ha detto nulla quando Miss Kitty le ha preso i figli. Sembrava contenta e sollevata. Non ci è dato sapere perché la cagnolina si è rifiutata di occuparsi dei suoi cuccioli ma siamo contenti dell’adozione un po’ forzata.

Grazie a Miss Kitty i cuccioli di Smoothy sono cresciuti sani e forti e adesso giocano tutti insieme, passando da un cortile all’altro.

Una vera famiglia allargata che dimostra che essere una mamma non è questione di DNA.

Articoli correlati