Fino a qualche a poco tempo fa, aveva una famiglia, sembrava un cane amato. Poi è arrivata la pugnalata al cuore, la famiglia ha traslocato lasciandolo lì per strada, ad attendere fuori dalla sua vecchia casa, abbandonato a se stesso. Aveva perso la voglia di vivere

Larry è un cane molto dolce che è stato abbandonato dalla sua famiglia e rimase a vivere vicino alla sua precedente casa in attesa che qualcuno lo aiutasse, dormiva a terra. Larry ha bisogno di una famiglia che gli dia tutto l’amore che merita. Il cane viveva all’aperto dopo essere stato abbandonato.

Larry è un Labrador di 8 anni che è stato abbandonato dalla sua famiglia. Non aveva un posto dove andare e rimase nel parcheggio di un negozio paesaggista di fronte alla casa dove aveva vissuto, li stette per mesi, dormiva a terra in attesa che qualcuno lo aiutasse. Molti camionisti di buon cuore lo videro in quelle condizioni e dispiaciuti venivano a portargli qualcosa da bere e da mangiare. Uno di loro decise di creare un profilo Instagram per questo cane, e grazie alla sua iniziativa la sua storia la lessero migliaia di persone, tra cui Sasha Abelson, presidente dell’organizzazione per il soccorso degli animali Love Leo Rescue .

Sasha ha detto a The Dodo :”Non appena abbiamo visto le pubblicazioni, abbiamo detto: ‘avvicinate il cane, penseremo noi al resto'”. I volontari di quel rifugio andarono a prendere Larry e riuscirono a portarlo in due ore a Los Angeles. Notarono che il suo stomaco era gonfio, che mancavano parti di pelo sulle gambe e che aveva difficoltà a muoversi.

Larry fu portato dal veterinario e diagnosticarono la malattia di Cushing, una condizione causata da un tumore benigno nella ghiandola pituitaria. I soccorritori hanno deciso di combattere per salvare la vita di questo cane che è stato per un mese e mezzo nella clinica veterinaria.

La dimensione della pancia di Larry ha cominciato a diminuire e si iniziò a vedere la sua personalità, è un cane dolcissimo, vuole stare insieme ad altri cani e così hanno deciso di trasferirlo in una pensione per cani.

Larry ha bisogno di un farmaco da prendere mensilmente che lo aiuta a vivere bene, ma questo è un ostacolo quando si è alla ricerca di una famiglia, perché non tutte le persone riescono ad affrontare una spesa in più.