Finito in ospedale, non vedeva i suoi cani da 6 settimane. Appena dimesso va a riscattarli ma si accorge di non avere abbastanza denaro. Avvilito torna a casa ma quello che succede poche ore dopo vi lascerà le lacrime agli occhi.

Questa che vi stiamo per raccontare è una bellissima storia, seguita da un video che farà venire le lacrime agli occhi, per commozione però. Il protagonista del video è un veterano di guerra. Quest’uomo è molto legato ai suoi due cani ma le circostanze lo hanno costretto ad affidare i suoi due cani ad un rifugio della zona. Molti di voi, mentalmente, staranno già facendo le solite accuse sul fatto che i cani non si abbandonano ecc. Be questa volta era davvero l’unica alternativa. L’uomo vive solo, non ha famiglia ed è stato colpito da un attacco di cuore, è stato costretto a restare ricoverato per diverse settimane, e non avendo nessuno che si potesse prendere cura dei suoi amati cani, li ha affidati temporaneamente ad un rifugio.

Fortunatamente l’uomo è stato dimesso dopo circa 6 settimane. Non è nemmeno tornato a casa, dall’ospedale si è diretto direttamente al rifugio per prendere i suoi amati cani ma non aveva fatto i conti con ciò che avrebbe dovuto pagare. Quando l’uomo ha saputo la somma che doveva pagare per riavere i suoi cani è rimasto spiazzato ed è dovuto tornarsene a casa senza i suoi amati cani perché non aveva soldi sufficienti per pagare il conto. E vero che l’uomo era solo ma forse fino a quel momento non si era reso conto che poteva avere degli ottimi amici.

I dipendenti del negozio dove l’uomo andava a comprare il necessario per i suoi cani, hanno saputo della sua situazione. Conoscevano bene il suo amore verso i suoi pelosi e hanno deciso di aiutarlo. A sua insaputa sono andati a prendere i cani dal rifugio, pagando loro stessi la fattura per lo stallo. Dopo di che, hanno chiamato l’uomo e lo hanno fatto venire in negozio senza dirgli il motivo. Appena l’uomo ha saputo che i suoi cani erano lì è scoppiato in un pianto di gioia ancor prima di vederli. Il rincontro tra l’uomo e i suoi amati amici a 4 zampe vi lascerà con le lacrime agli occhi dall’emozione.

Articoli correlati