Fattorino della pizza porta il suo cucciolo a lavoro con lui (VIDEO)

Un fattorino porta il suo cucciolo a lavoro con lui durante le consegne delle pizze. La scena è molto divertente in quanto il fattorino è impegnato a guidare il suo scooter con un dolce ospite a bordo: il suo bel cagnolone. Il video ha spopolato sul network Instagram e ci sono stati tantissimi commenti di persone che desiderano ricevere le loro consegne a domicilio da questa coppia.

fattorino porta cucciolo a lavoro con lui per consegnare le pizze
Credits:Instagram/ @beanbag_jr

Molti cagnolini, quando il loro padrone deve andare a lavoro, rimangono soli in casa per intere giornate. I cani sentono molto la mancanza del proprio padrone quando questo si allontana per un po’ di tempo, soprattutto se il legame tra loro è molto stretto. Infatti, quando il loro umano torna a casa, i cani si sentono al settimo cielo e fanno loro le feste. Purtroppo è necessario che una persona vada a lavorare in quanto, se non lo facesse, non avrebbe i mezzi necessari per sostenere la sua vita e quella del suo amico a 4 zampe.

Un ragazzo che di lavoro fa il fattorino delle pizze, ha trovato un modo per conciliare le due cose. Il fattorino porta il suo cucciolo con sé a lavoro in modo da non doversene separare e continuare comunque a guadagnare.

fattorino porta cucciolo a lavoro con lui per consegnare le pizze
Credits:Instagram/ @beanbag_jr

Fattorino porta cucciolo a lavoro con sé e viene ripreso. Il video diventa molto popolare sul web

Il ragazzo, quando lavora, è costretto a muoversi con l’ausilio dello scooter. Il suo cucciolo sale a bordo con lui, stando tranquillamente seduto sulla pedana del veicolo. I due sono inseparabili e insieme formano una coppia fantastica. Sono anche stati ripresi da qualcuno che ha caricato il video sul social Instagram. Il video ha spopolato ed è stato ripubblicato da molte persone. In tanti hanno lasciato dei commenti positivi sotto il video. Alcuni desiderano che questa fantastica coppia vada ad effettuare le consegne a casa loro.

Articoli correlati