Il cagnolino disperato, supplica il suo crudele proprietario di non abbandonarlo e rincorre la macchina spaventato. Le immagini hanno fatto infuriare il web

E’ un video recente che è stato caricato sui social network, rivela il momento disperato in cui un cane labrador nero insegue la macchina del suo proprietario, senza rendersi conto che lo stava abbandonando. L’incidente è avvenuto mercoledì scorso su una strada intorno al lago Ming a Bakersfield, in California.

Stephen Sage Silver che era nella sua macchina e stava assistendo con gran stupore all’abbandono  di un labrador, decise di registrare tutto per poterlo riferire alla polizia. Nel video puoi vedere come il povero cane non capisce veramente cosa sta succedendo e all’inizio inizia a saltare giocosamente sul suo proprietario ancora e ancora mentre veniva respinto tante volte senza capire cosa gli stava per accadere.

Poi l’uomo spietato si avvicinò rapidamente al veicolo per salire sul sedile e ancora una volta lo respinse e calciò il peloso,  per sbarazzarsene e partì a tutta velocità. Il cane inizia a disperare ancora di più, chiaramente inizia a percepire che quello non era più un gioco e corre mentre può inseguendo il veicolo nel disperato tentativo di convincere il proprietario a fermarsi.

Questo è il momento inquietante che Stephen Sage ha catturato e che dopo averlo condiviso sul suo account Facebook successe uno scontento incredibile.

E’ veramente scandaloso vedere che chi ha un cane al quale dovrebbe dargli coccole e amore, lo abbandona. Il testimone ha affermato che l’uomo che non è stato ancora identificato ha cercato di aggredirlo quando gli disse che non era degno di avere un animale.

La buona notizia è che un rinomato rifugio per animali, Kern County Animal Services, ha ospitato il cucciolo e non capiscono come possono essere così crudeli vedendo tanta gioia, amore e nobiltà nel suo cuor. Ora il cane labrador è nel rifugio in attesa di una casa dove apprezzeranno la sua fedeltà.