Famoso rapper racconta:”Io detestavo i gatti, non ne avevo motivo perché in realtà non avevo mai avuto a che fare con loro, ma non li potevo vedere. Poi però, ho incontrato un gatto che ha cambiato la mia vita e adesso vivo per loro.”

Il ragazzo che vedete nelle foto, non ha mai avuto animali e non era interessato ad averne perché non gli piacevano, fino a quando, un gatto, ha cambiato la sua vita. Dopo questo evento, ha realizzato che non riesce a vivere senza di loro.

Il ragazzo si chiama Dwayne Molock, abita nel Marykland ed è un rapper di discreto successo. Non è mai stato un amante degli animali, ma poi è successo qualcosa che lo ha completamente cambiato. Adesso adora i gatti e molti dei suoi proventi vengono utilizzati per aiutare i gatti bisognosi in cerca di una casa.  Conosciuto come Moshow o Rapper Cat, ha vissuto sempre lontano dal mondo animale, non sentendone mai né attrazione né necessità. Eppure, a cambiare la sua vita, è stata proprio una gatta: Queenie!

Moshow, un giorno, è andato a fare i compiti a casa di una sua compagna di scuola e qui ha incontrato Queenie. Si tratta di una gatta completamente nera, con gli occhi da pantera, che lo ha fissato per ore fino a decidere si salire sulle sue gambe e lanciarsi in una bella dormita. Il ragazzo è rimasto sbalordito da questa cosa ma ci racconta che: “Da quel momento il mio unico interesse è stato quello di studiare ogni sera a casa della mia amica, penso che tutto questo succeda solo quando ti prende la febbre del gatto”.

Col passare del tempo Moshow si è dovuto trasferire a Portland, nell’Oregon, con la sua fidanzata. Insieme hanno deciso di ingrandire la loro famiglia e hanno adottato quattro gatti: Ravioli, The Mighty Mega Mam, Sushi Hana e Tali the Lover.

Sicuramente, per scegliere i nomi, ci hanno messo molta creatività. I gatti adorano Moshow e gli salgono sulle spalle e sulla testa, gli stanno sempre vicino e cercano tutti i modi possibili per farsi riempire di coccole. Se volete sentire la canzone che Moshow ha scritto per loro, cliccate qui.

Articoli correlati