Famiglia diventa oggetto di critiche per aver festeggiato il compleanno del loro cucciolo di cane

Molte persone considerano gli animali come dei veri e propri membri di famiglia, e per questo motivo li tratteranno da tali. Tuttavia, non tutti sono d’accordo con alcuni modi di trattare gli animali domestici, definendo il tutto una grande esagerazione. Recentemente, una famiglia è diventata oggetto di critiche dagli utenti per aver festeggiato il compleanno del loro amato cane, definendolo come un inutile spreco di soldi. Tuttavia, se da una parte ci sono state persone contro questo modo di fare, dall’altra altri utenti hanno difeso la famiglia, spiegando che ognuno può agire e comportarsi come meglio crede con il proprio animale.

Credit: Facebook/ @Avila Joselyn

Per gli amanti degli animali, un cane può diventare come un vero e proprio figlio. Questo ha spinto una famiglia a festeggiare il primo compleanno del loro cane, organizzandogli una simpatica festa. Successivamente, hanno ben pensato di caricare i video e le foto online, ma non si aspettavano che alcune persone potessero prendersela così male per un gesto del genere.

Le festa sembrava essere dedicata a un vero e proprio bimbo, con tanto di torta e palloncini. Il cane aveva il suo cappellino dedicato e tutte le attenzioni rivolte verso di lui. Assistendo a una scena del genere, molte persone si sono infastidite e hanno voluto esprimere il proprio pensiero sotto il post.

Credit: Facebook/ @Avila Joselyn

“Signori, ci sono molti bambini affamati e molti anziani che non hanno nulla che li aiuti”,

commenta infastidito un utente.

Tuttavia, dall’altro lato c’erano utenti che davano ragione alla famiglia, evidenziando che ognuno può gestire come meglio crede le sue finanze, non tenendo conto degli altri.

“È quello che provano per il loro animale domestico e nessuno può giudicare se sono brave persone con gli altri. Non è colpa loro se gli altri vivono male, questo è il problema sociale che nessuno può vedere nessuno felice”,

commenta un utente in difesa della famiglia.

Nonostante questo dibattito, il cane sembra aver passato veramente una bella giornata, e siamo sicuri che non soffrirà mai nella sua vita.

Articoli correlati