Famiglia abbandonata di 6 cuccioli viene lasciata come spazzatura nel bosco

Mentre una donna tornava nella sua casa a Houston, in Texas, si è imbattuta in due poveri cani abbandonati tra materassi e spazzatura varia. Vedendo le condizioni dei piccoli, ha subito contattato un centro di soccorso che potesse aiutarli, ma quando sono arrivati hanno scoperto una cosa davvero molto triste. Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno cominciato ad ispezionare la zona, scoprendo che non erano solamente due cuccioli, ma una famiglia intera. Infatti, erano presenti il padre, la madre, tre cuccioli e anche la nonna. Sono stati tutti portati al sicuro, dove hanno mostrato il loro vero carattere dolce. Presto avranno tutti una famiglia alle spalle.

Credit: Tiktok/ @Houston_dog_rescue

Quando i volontari di Houston Dog Rescue sono arrivati sul posto, hanno scoperto una famiglia intera abbandonata nella spazzatura. Erano presenti tre cuccioli, i rispettivi genitori e anche la nonna. Dato che non si fidavano molto di loro, hanno deciso di ricorrere a delle trappole, con le quali sono riusciti a catturare la madre e un cucciolo. La nonna, stremata dalla corsa, si è arresa a loro. Dopo due giorni di lavoro, sono riusciti a prendere l’intera famiglia e a portarla nel rifugio.

Lì hanno ricevuto tutte le cure di cui avevano bisogno, e nonostante fossero molto timidi inizialmente, hanno ben presto cominciato a mostrare il loro vero carattere. Finalmente erano più tranquilli, e ben presto le loro vite sarebbero cambiate completamente.

Credit: Tiktok/ @houston_dog_rescue

La mamma, 2 anni, ora chiamata Naomi, era molto dolce e fiduciosa. I cuccioli di 8 mesi erano timidi e ombrosi ma ora stanno diventando più affettuosi con noi. Sembrano ragazze molto dolci. Il cucciolo di 2 mesi di nome Abigail ora si sta aprendo a noi ed è molto giocoso

racconta una delle volontarie.

Per adesso, due dei cuccioli rimarranno ancora un po’ nel rifugio, mentre gli altri si trovano già in famiglie affidatarie, mentre aspettano di essere adottati definitivamente.

Articoli correlati