Eto, il cane che condivide il suo cibo con un adorabile pulcino

Per fortuna gli animali non sono per nulla egoisti, anzi hanno un cuore immenso e sarebbero in grado di condividere tutto con tutti senza fare caso alla razza, all’età, al colore o alla specie, questi esseri meravigliosi saranno sempre gentili e comprensivi verso chiunque abbia bisogno del loro aiuto.

Tutto ciò è dimostrato da un video che è letteralmente diventato virale su Facebook, nel video vediamo una scena davvero bella e toccante dove un cane condivide il suo cibo con un piccolo pulcino.

Il piccolo cucciolo si chiama Eto e la commovente storia ha avuto luogo a Chiang Rai, in Tailandia

Eto stava mangiando del riso che gli era stato precedentemente dato fuori casa quando ad un certo punto si presenta davanti a lui un adorabile pulcino affamato. Il cane notò immediatamente l’esigenza del pulcino e non esitò un attimo a condividere il suo piatto.

Una persona si è accorta del bel gesto compiuto da questo cane di 4 anni è ha filmato l’accaduto postando in seguito il video sul web.

Questo gesto per quanto semplice insegna moltissime cose, prima di tutto ci fa capire come non ci vuole altro che un buon cuore per condividere ciò che abbiamo con chi è meno fortunato con il fine di creare un mondo migliore dove non esiste discriminazione.

Finora, questo tenero video di meno di due minuti ha accumulato quasi 300 mila visualizzazioni ed è stato condiviso più di 5 mila volte suscitando grande tenerezza e facendo riflettere moltissime persone sul significato di condividere.

È molto probabile che questo semplice gesto sia stato l’inizio di una bella amicizia tra Eto e il piccolo pulcino, un’amicizia sicuramente tutt’altro che convenzionale, ma sicuramente piena di amore, tenerezza e momenti divertenti.

Naturalmente si spera che questo video sia d’ispirazione e d’esempio per moltissime persone anche per far capire i veri valori della vita.

Dog Shares Food With Chick

Dog shares his lunch with a tiny chick in a sweet show of friendship 😍

Posted by Newsflare on Tuesday, March 12, 2019

Articoli correlati