Eroico ragazzo salva un gattino buttandosi nel canale di scolo

Nel mondo esistono degli eroi senza mantello che vivono in mezzo a noi, e ogni giorno ci dimostrano la loro bontà con delle gesta magnifiche. Un ragazzo è stato ripreso mentre si è calato in canale di scolo per trarre in salve un povero gattino intrappolato. Il piccolo si trovava all’interno di un motore di una macchina, e quando è arrivato il suo proprietario, il gatto è scappato ed è finito nella fogna. L’uomo non ci ha pensato due volte e si è buttato all’interno del canale, salvandolo. Tutti sono rimasti affascinati dalla sua storia, dato che nella sua vita ha salvato numerosissimi animali.

Purtroppo i gatti randagi, per nascondersi dai pericoli o per paura delle persone, tendono a nascondersi all’interno dei motori delle auto. La vita per strada non è affatto semplice, e basta davvero poco per metterla in pericolo, proprio com’è successo a questo povero gattino randagio.

Il piccolo alloggiava all’interno di un motore di una macchina, probabilmente per tenersi al caldo e ripararsi. Quando il proprietario dell’auto si è avvicinato alla macchina, il gattino è saltato fuori e, nella corsa, è caduto all’interno di un canale di scolo, rimanendo intrappolato. Le cose per lui sembrava essere tragiche, ma un ragazzo dal cuore d’oro ha deciso di salvargli la vita.

Il suo nome è Avi Kuzi, e non appena ha sentito che un povero gattino era rimasto intrappolato nella fogna, si è precipitato subito per aiutarlo. Così l’uomo è sceso nella fogna senza paura, fregandosene di quanto fosse pericoloso o di quanto fosse alta. Alla fine è riuscito a trarre in salvo il povero gattino, e le sue condizioni di salute sembrano essere ottime.

Questo non è il primo salvataggio dell’uomo, dato che in Israele ha aiutato migliaia di animali con la sua bontà. Se nel mondo avessimo tutti un cuore come il suo, sarebbe sicuramente un posto migliore.

“Non è solo perché amo gli animali. È molto di più. Fanno parte del mio sangue. Mi danno un amore in più nel mio corpo”,

racconta il ragazzo.

Articoli correlati