Erano abbandonati a se stessi, affamati e malati, a uno di loro mancava una zampa

Quello presentato di seguito è uno dei video reali più commoventi che si possono trovare nel web. E’ un filmato che mostra la storia di 6 cani randagi che erano davvero privi di speranza, in attesa della fine, una fine che forse aspettavano con ansia dopo aver conosciuto una vita di miseria e abbandono. Le immagini mostrano come si può cambia cambiare la vita di un animale offrendogli cure e amore, anche nei casi più disperati possono riacquistare la voglia di vivere, loro chiedono solo di essere amati.

Il cucciolo di questa fotografia è stato trovato in un canale, aveva la rogna, gli mancava una zampa ed era intrappolato in un luogo umido e senza cibo. Il suo letto era una sacco di carta bagnato, nei suoi occhi si vedeva la rassegnazione, talmente impaurito che alla sola vista di una persona che si è avvicinata a salvarlo si è urinato addosso.

Quest’altro cagnolino vagava per le strade, affamato e malato, era abituato all’indifferenza della gente, ma ancora non si era arreso, nei suoi occhi spiccava ancora un po di speranza e la fortuna è arrivata anche per lui.

Questa cagnolina, era un cumulo di nodi che le tiravano la pelle, era cosi terrorizzata da non permettere a nessuno di avvicinarsi, i volontari hanno dovuto avere molta pazienza per riuscire a prenderla.
Lui viveva in una discarica, affamato malato e debole, non sarebbe vissuto a lungo se non fossero arrivati a salvarlo, anche nei suoi occhi si leggeva la rassegnazione dopo una vita di abbandono.

Questi sono solo alcuni dei cani che troverete nel video, si potranno vedere nel momento del salvataggio, ma dopo pochi minuti, si potrà vedere la loro meravigliosa trasformazione, gli occhi pieni di vita e di felicità, sono stati tutti curati e adottati e sono diventati dei cani stupendi.

Questo video è la prova che l’amore può compiere miracoli bellissimi e la felicità e soddisfazione che avranno provato le persone che si sono impegnate a salvarli, sicuramente è indescrivibile. Condividete questo video affinché le persone vedano quando bene si può fare mettendo da parte l’indifferenza con la quale siamo abituati a vedere il mondo.

Articoli correlati