Entrambi amano il loro cane, ma purtroppo tra loro non andava bene si sono separati

Una storia che dimostra tanto amore, non tra i due sposi ma quello di Rebecca e Frankie verso Apollo. Il cane, dopo la separazione, è rimasto con la donna, ma il suo padre umano, ogni anno per il compleanno, gli manda un regalo e gli scrive una lettera.

Rebecca e Frankie si sono fidanzati che erano ragazzini e si sono sposati appena lei ha finito il college e lui è andato in Marina. Dopo un po’ di tempo che abitavano insieme, hanno deciso di adottare un cane: Apollo.

Per loro è come un figlio. Appena arrivato in casa, Apollo era un po’ vivace e distruggeva tutto quello che gli davano, ma con il tempo e l’amore gli hanno fatto dimenticare le cose brutte che aveva vissuto e anche il suo carattere è migliorato.

Dopo un po’ di tempo, però, la coppia inizia ad avere problemi. Probabilmente si erano sposati troppo giovani e non avevano vissuto le loro esperienze. Nessuno dei due incolpa l’altro, si sono semplicemente allontanati di comune accordo. Apollo è rimasto con Rebecca perché Frankie, essendo in marina, raramente era a casa.

Tutto sommato c’è ancora un grosso affetto fra i due e non hanno mai chiesto il divorzio, chissà se Apollo riesce a riunire i suoi genitori umani?

Anche quest’anno Frankie ha mandato un regalo ad Apollo per il suo compleanno e c’era anche una bellissima lettera in cui faceva gli auguri al cane e gli chiedeva di proteggere e voler bene a Rebecca, come avrebbe fatto lui.

Tutti sperano che i due ragazzi tornino sui loro passi, soprattutto Apollo. I due si vogliono ancora molto bene e forse hanno solo bisogno di trovare la strada giusta. La loro storia ha commosso tante persone perché nelle parole e nel comportamento di questi ragazzi c’è ancora tanto amore, compreso quello che entrambi provano per Apollo.

Aggiornamento dal 2018 Rebecca e Frankie sono tornati insieme, Rebecca confessa : “L’intera esperienza ci ha portato a comunicare di nuovo e per la prima volta dalla nostra separazione”, 

Articoli correlati