Elefanti hanno bloccato un camion di canna da zucchero per farsene dare un po’ dall’autista (VIDEO)

Gli animali, al contrario delle persone, devono procurarsi il cibo da soli, andando in giro e cacciando. Tuttavia, questo non sempre è facile, per questo motivo devono ricorrere a ogni metodo possibile pur di accaparrarsi quella fetta di cibo giornaliera. In india, un uomo di nome Parveen Kaswan ha raccontato di quando un elefante e il suo cucciolo hanno bloccato il camion per strada, che trasportava canna da zucchero, così da farsene dare un po’. Dopo aver ricevuto da mangiare, i due animali si sono spostati, felici di aver ricevuto del cibo dall’uomo generoso. Tuttavia, l’uomo ha dichiarato che non è suo solito nutrire gli animali selvaggi, in quanto è davvero molto sbagliato, poiché potrebbero fidarsi troppo dell’uomo.

Credit: Youtube/ @Valentina Miranda Cardenas

Questi elefanti in India hanno trovato un modo davvero molto originale per procurarsi da mangiare. I due animali infatti, si sono posizionati davanti a un camion che trasportava canna da zucchero, in modo che l’uomo gli desse da mangiare. Non sono stati affatto minacciosi, volevano solamente qualcosa da mangiare, e alla fine sono stati felicemente accontentati.

Signore, può darci da mangiare?

Gli animali si dimostrano sempre molto intelligenti. La storia è stata raccontata dall’ufficiale della forestale dell’India, Parveen Kaswan, sopra il suo profilo Twitter. L’elefante e il suo cucciolo hanno bloccato il percorso dell’uomo, impedendogli di continuare il suo viaggio.

Credit: Youtube/ @Valentina Miranda Cardenas

Lo sguardo dei due elefanti era diretto verso il cibo trasportato dall’uomo, ovvero della canna da zucchero. L’uomo, per riuscire ad andare via, ha deciso di dare delle porzione del cibo ai simpatici animali, che si sono poi allontanati per mangiare.

Successivamente, ha deciso di dargliene un altro po’, così da riempirli maggiormente. Così l’uomo è potuto andare via indisturbato, dichiarando che non è suo solito dare da mangiare agli animali selvatici, in quanto si tratta di un comportamento sbagliato e pericoloso per loro.

Articoli correlati