E’ tutto un inganno, il parcheggiare con cura per non far investire la cagnolina, tirare la corda con forza

Una parte periferica di Dallas, strada isolata sembrerebbe, ma non proprio a quanto pare. Questo signore rallenta, parcheggia con cura sul ciglio della strada, apre lo sportello e con tanta carineria fa scendere la sua dolce cagnetta. Nessuno nota qualcosa di strano, in realtà anche noi guardando le immagini, all’inizio non abbiamo capito. Poi aspettando qualche secondo si è visto il vero intento.

Il tizio, che oggi ha un nome e un cognome, George Spears, ha con tanta cura abbandonato il suo cane, la sua amata compagna l’ha mollata con tanto di guinzaglio su di una strada dove l’unica possibilità era quella di essere investita. Le immagini parlano chiaro, la targa si vede…Le telecamere sono osservate da un istituto di vigilanza 24 ore al giorno, quindi, all’istante è stata inviata la segnalazione e i volontari del rescue sono andati di corsa a prendere la sciagurata, evitandole la morte.

Mentre per il poco elegante vecchietto si apriva un fascicolo presso il giudice per la pelosetta si aprivano le porte di una casa con una famiglia amorevole. Certo adottare Clarabella è stata un po’ una gara, le immagini dell’abbandono sono andate in onda ovunque e lei praticamente è diventata la figlia di tutti.

La famiglia ha dichiarato che è come avere uno zuccherino in casa, un amore di cagnetta, sempre dolce e buona con tutti, mai prepotente e sempre disposta a ricevere le visite dei vicini e dei loro cagnolini. Nel breve video vedrete le immagini dell’abbandono, il recupero, il processo e la sistemazione di Clarabella in casa. Sicuramente l’uomo ricorderà bene quel momento, maledirà la pessima idea che ha avuto di abbandonare un essere indifeso e di una bontà unica. Speriamo che quando la sua età sarà avanzata qualcuno gli renderà ciò che si merita, quel che per te non vuoi ad altri non fare…Ricordatelo sempre amici!

Articoli correlati