E’ stata dipinta con della vernice a spray e lasciata legata con un cavo elettrico…ma lei sa solo perdonare

Ci sono storie di cani che hanno la sfortuna di finire in balia della cattiveria umana,  ma ci sono casi che sicuramente non immaginiamo e non  riusciamo a capire e non capiremo mai, spaventa sapere che ci sono esseri umani in grado di cattiverie impensabili e incredibilmente inumane, ci vorrebbe una legge molto severa per casi come questo.

Heroes Animal Foundation Hope & benessere , un’organizzazione non-profit che salva gli animali in pericolo, sono stati allertati di un meticcio misto pitbull abbandonata, denutrita e dipinta con spray in un vicolo a Watts, Los Angeles, Stati Uniti d’America Uniti. Picchiata e spruzzata di vernice, legata a una recinzione, aveva segni intorno al collo dovuto a un cavo elettrico con la quale era stata legata.

Ellie Roberto, uno dei volontari di Animal Hope & Wellness, ha detto che la cosa più probabile è che il cane che hanno chiamato Avery potrebbe essere stato usato dalle bande, come parte di una cerimonia di iniziazione.

“Piange quando li viene premuto la mano sulla faccia, ha delle piaghe aperte sulla pancia e sulla gamba, con un grande solco sul lato della fronte,  Non appena si muove, sente dei forti dolori”  hanno detto sulla pagina di Facebok

Inoltre, hanno rivelato di aver trovato vicino ad Avery un altro cane ferito e con il cavo legato al collo che lo privava del respiro, ma sfortunatamente non si poteva far più nulla per lui. Per fortuna, i soccorritori riuscirono a salvare Avery, la quale fu immediatamente portata all’ospedale, dove la dottoressa Brain McGrath si prese cura di lei.

.

La condizione della povera Avery era deplorevole, Il dottore ha detto che, nonostante il dolore che ha e tutto ciò che soffre, sarebbe guarita. Dopo 9 settimane in ospedale, il cane coraggioso ha finalmente sconfitto scabbia, ferite e lacerazioni sul suo corpo … Ci è riuscita!E l’unica cosa che vuole è essere amata e avere tante coccole.